Esplorazione spaziale

io faccio exploration in essence e limitrofe
gli altri ho chiesto, ma non mi cagano.
'onzi.
No, non c'è una corp di NGI.
Su eve non funziona una cosa del genere.

Ci sono corp italiane, ognuna con la sua politica e i suoi probemi.

Il romanzo di EvE tra l'altro, molto bello, ma è vecchio di 3 anni (come al solito noi ce lo becchiamo in ritardo) e ci ho visto dentro delle traduzioni da brivido.
devo cominciare l'uni quest'anno. non cederò.



ps: ovviamente come casual non riuscirei a fare niene vero?
pps: smontatemi. cazzo.
Ahahah non ti possiamo smontare, ci sono dei casual qui che stanno riuscendo ad avere le loro sane ore di divertimento

Anche perché è significativo sto post di debit:


Notare che non ha dovuto rientrare a casa la sera perché doveva farmarsi un livello, ma perché la sua skill era pronta da provare. C'è una netta differenza tra le due situazioni.
ne riparliamo quando deve fare bs a 5, su quale dei 2 sistemi sia meglio
Si parla di casual, Bs a 5 ci pensi quando hai obiettivi un pò più pesanti
Secondo me non sarebbe una cattiva idea fare una corp di nei,potereste fare missioni assieme,sminare aiutarvi a vicenda
è questione di tempo, non di approccio al gioco, più vanno avanti più le skill richiedono tempo, e ci sono delle volte che preferiresti farmare 2 giorni che aspettare settimane per una skill necessaria

A me non dispiace il sistema di eve, ma quando arrivi a quelle skill che devi maxare e sono sopra il x5 rimpiangi quasi il farm
si è vero, l ho visto che nelle skill pese il tempo necessario cresce esponenzialmente...

pero all inizio ti puoi divertire con poco...
ma ti puoi divertire anche in niubbo nave su eve
Si ma nel frattempo puoi sempre giocare usando le navi che hai..e puoi gettare lire evitando di tarmare. E comunque più che le skill in Eve conta l'esperienza ed il gruppo coni cui giochi

Sent from my MotoA953 using Tapatalk


in realta quando sono arrivato a casa ho fittato la punisher e sono andato a picchiare i pirati con i 3 laser
Le skill "lunghe" che richedono tempistiche disumane di completamento sono quelle che portano il tuo pilota bene o male all'uso di equipaggiamenti avanzati.
BS a 5 serve se devi affrontare dei pos bashing seri/pvp di ally (e quindi ti serve la skill maxata per fronteggiare fitting estremi) o se devi accedere ai rami capital.
Peggio diventa quando il discorso verte sulle skill di rank 16x , ma anche lì si fanno discorsi che deve affrontare un pilota da 0.0.

Il casual ha tutto quello che gli serve nei rami basilari a 4. L'unica utile può essere Bs a 5 per accedere ai maraduer per smissionare. Ma l'avvento delle t3 ha semplificato di netto le cose.
L'approcio al gioco conta eccome, e può essere uno stimolo, durante un punto morto, di affrontare alcuni training lunghissimi per perfezionarsi.

Poi boh.. ormai dopo aver portato BS a 5 per circa 5-6 volte, ormai io son diventato insensibile


Beh, significa che mining a 4 lo provi... domani

E' il bello del sandbox.
cmq il mio problema per questi giochi è che non so mai quando cazzo ho tempo di giocarci quindi tendo a giocare da solo, senza corp ecc ecc
e capisco che la cosa possa essere molto limitante


ma non sapendo mai quando gioco, magari gioco mezz ora un giorno, magari capita una domenica che mi faccio la sessione nerd pomeridiana da 5 ore
Ci sono corp apposta debiti man,è il bello di Eve,ci sono corp casual dove non ci stanno orari o altro..basta avvede un po di voglia e la trovi.

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
Alle brutte puoi sempre unirti alle guerre di fazione.
Cmq l'ultima volta che sono entrato in EVE... ho riattivato gratis per 5 giorni.
Mi son ritrovato nelle great wildlands in una stazione con solo la mia sigil.
Ho pensato mi faccio un giretto e uscendo già al primo gate millemila lucine rosse.
Riesco a warpare via... mollo giù un safespot e appena esco dal warp accendo il cloak.
Inizio a salire in verticale per uscire dal piano dell'ellittica, e dopo 2 secondi compaiono un bel botto di navi, sparano una bella bomba, esco dal cloak...e in due sec son morto
Ragequitto e ciao

PS - Avevo warpato a 30km dalla luna anche... cazzo dovevo fare?
Ero rimasto anche in ascolto per senire notizie su gate camperati
Qualsiasi nave t2 richiede la primaria a 5, le advanced richiedono la base a 5, non sono pochine le skill che porti a 5 dopo i primi mesetti, in pratica dopo che ti sei fatto il bc già iniziano a servire

ricordo la mia prima liv.5 fu Leadership preso dal rosik per non riuscire ad entrare in un 10/10, che droppò un extra large booster meta 8 se non ricordo male, 1.5 miliardi di isk sempre se non ricordo male
Le navi t2 di calibro piccolo hanno tempistiche di accesso inferiori a Bs a 5 (se sempre di quello stiamo parlando). Tempistiche decisamente accettabili per un casual gamer che non deve far altro che aspettare con pazienza e giocare nel frattempo con quello che ha, piuttosto che dover sperare di riuscire a nerdare per un lasso di tempo uguale, senza la certezza dell'obiettivo.