Esplorazione spaziale

dopo che ho finito tutti i tutorial dei career agents...

dove le vado a pescare le altre missioni?

vado random tanto van tutte bene?

Se ci fai caso, ogni stazione fà riferimento ad una corporazione NPC.
Ogni corporazione si occupa di un settore, è associata con una razza e pertanto offre missioni di tipologie diverse (e se sono uguali, all'interno delle missioni cambiano i "nemici" da uccidere).

Ognuna di queste stazioni offre nel suo LP store delle ricompense diverse. Dovresti farti le missioni per ottenere i premi che ti piacciono.

Altra cosa utile è fare missioni per una corp npc che ha una stazione con il servizio medical, così che ti permettono di crearti un jump clone in futuro (per or anon interessarti di cosa sia, è solo un consiglio per il futuro).
Oggi invece di lavorare ho passato il pomeriggio a leggermi un po di storia di EVE...minchia che roba, tra guerre, tradimenti, alleanze ecc. sembrava davvero di leggere la storia di un mondo vivo, reale...il tizio che ha disbandato quella che a quanto ho capito era la più grossa e "storica" alleanza pvp del server per poi passare all'altra grossa alleanza nemica deve essere stato qualcosa di epico immagino che razza di forum drama abbia creato

Da quanto ho capito in queste grosse alleanze pvp c'è addirittura una sorta di reparto di intelligence, per scammare, infiltrarsi nelle alleanze nemiche per ottenere informazioni e al contempo difendersi da attacchi simili...vista così da fuori, con gli occhi del noob, sembra davvvero una gran figata

Devo dire che mi ha fatto venire voglia di giocarci, purtroppo solo oggi ho avuto tempo da dedicargli, spero davvero che riesca a prendermi abbastanza da continuare a giocare nel tempo

Intanto per chi vuole metto il mio nick in-game, Kat 999 (occhio allo spazio in mezzo) invito gli altri che vogliano giocare un po insieme a fare lo stesso, mi pare che alla fine nessuno abbia scritto il suo nome in-game
si, questo se entri nei piani alti delle corp, altrimenti non sei altro che l'ennesimo stronzo chiamato in CTA a campare un gate, sparare 20 minuti a un oggetto in spazio o a morire nella lag più totale mentre tenti di decifrare un pessimo inglese in ts, salvo rare e divertenti eccezzioni.

La vita in 0.0 ti regala quei 20 minuti stupendi che ripagano le ore di noia assoluta, secondo me la carriera più divertente in assoluto è piratare in low-sec.

Di scandali in eve c'è ne sono stati tanti, quello della EvE bank che s'è ciulato tutto e ha rivenduto per 13k di euro, il disband BoB a causa di un Ceo pagato in real per farlo e la Delve war 2.0, lo scam di un titan italiano (best forum dramma ever seen con tanto di chatlog postati) e altri che adesso non ricordo.
Quello che dici è vero katran c'è luna storia alle spalle davvero. Notevole....ma riguarda fino a 2 anni fa...con le modifiche all''endgame del 0.0 storie come queste ,purtroppo non accadono più,ora è molto più spara e conquista e meno forum drama ..il che tttoglie una parete importante della bellezza che aveva lo 0.0 gameplay

Sent from my MotoA953 using Tapatalk


Per curiosità in che modo hanno cambiato il gameplay in 0.0 per evitare storie di questo tipo?
se ti fai un giro per la sezione di eve te ne accorgi


se riesci a leggere nei mille flame e troll.
ma giochi ancora a eve lonzo?
anche a me ha sempre affascinato come gioco
orami per me è solo un freeze account di wow, poi un giro di là e di quà ma in modo molto sporadico dovuto alla noia e alla ripetitività.

vorrei provarlo ma ho paura di non avere proprio la voglia di apprendere le milioni di cose che ci sono da sapere , pertanto correrei il rischio di non godermelo come dovrebbe.
Morale della favola, dopo tanto parlare CHI si è messo veramente a giocare ad Eve?

Io proprio ieri ho fatto il mio primo rinnovo e confermo che ci sono caduto dentro: era il genere di mmorpg che cercavo. Maturo, ben strutturato e dalla profondità inizialmente sconvolgente.

Ovviamente un grazie a Predy, che dopo avermi trainato all'interno di Eve ha capito di avere un vero e proprio gatto attaccato alle palle che lo tartassa con domande via chat, mail, piccione viaggiatore e, se installo Teamspeak, sarà completamente rovinato.
Predy, datti per sordo. E' l'unico modo che hai per salvarti dal Teamspeak!


GRAN GIOCO. Spero di potergli dedicare il tempo che indubbiamente merita. Tra pannolini, sveglie notturne e maratone lavorative era davvero il momento più sbagliato per venire intrappolato da un gioco così immenso!


Io ho rinnovato per il primo mese, per poi saltare Ottobre perchè non avrei potuto dedicargli il tempo che merita (e di rinnovare un mese solo per skillare il pg non mi pareva il caso)...ma sicuramente a Novembre quando avrò un po più di tempo libero rinnovo per altri 3 mesi
rinnovato questo mese per offerta "come back", 1 mese a 5 euro lo faccio anche solo per skillare trovato corp rilassata ita e per ora sto recuperando isk e standing con gallente navy. faccio sempre esplorazione e mi sono dato nel tempo perso anche al ninja salvaging che qualche mil lo fai tranquillo e almeno è un break dalle missioni (due palle).

Cerco soci per eventuali roaming ignoranti in lowsec con navette t1 (wolfpack di rifter e kestrel >>>), per fare quattro risate e scoppiare gente random
se volete addate Answer Threek che se famo due chiacchiere


eroes vieni nella MEGADITTA!!
Asd, sembra una proposta da padrino mafioso!

E' il nome di una corp? Se sì, mi tocca ringraziare per la proposta ma declinare: il mio mentore Predy ormai non può più fare nulla senza di me. Sono divenuto vitale per gli equilibri dell'universo intero!
Io ho fatto la trial quest estate... Quest inverno medito di attivare... Ora pero proprio non ho tempo
Suvvia, unisciti Debit! Mi serve qualcuno che non mi faccia sentire inutile pulviscolo meteoridale a spasso per l'universo. Così almeno saremmo in due!
Io ho attivato la trial, erano anni che lo volevo provare, magari se mi aiuti a capire cosa fare eroes te ne sarei grato, per ora metto a scaricare il client!

Mandami un pm che ti addo da qualche parte, che ne so steam.
Sir, io sono davvero l'ultimo a cui chiedere una mano

Ieri notte ho triturato le palle a chiunque si rendesse disponibile vomitandogli addosso domande su domande
Considera che, se hai poco tempo come me, il tempo della trial lo passerai facendo il tutorial (fallo TUTTO: è importantissimo!). Risorsa che, a quanto mi dicono, prima mancava. E mi chiedo: senza quello, COME diavolo era possibile farsi una panoramica di quello che ti offre il gioco?!

Scarica, installa, comincia le missioni del tutorial (io ho impiegato veramente 20 giorni) e spera di non aver bisogno dell'aiuto di un niubbo come me


Diciamo che era una pesante scrematura, per cui chi era veramente preso da EvE si esplorava le cose da solo, studiava siti e chiedeva alle corp.

E' anche il motivo per cui i "veterani" di EvE, oltre ad essere sensibilmente più preparati e spigliati dei nuovi arrivi, sono anche dei lamentoni in stile "io mi son fatto la gavetta, voi c'avete il tutorial, gne gne"