Esplorazione spaziale

Entrambi. Puoi tenerla in hangar e magari utilizzarla tra 2 mesi... o venderla per far soldi. Non c'è una strategia giusta.

Decidi tu
E' una delle prime cose da imparare su EvE.


Ce l'ho in firma
Visto che si parlava di navi, un paio di classici vah:


Spoiler








Spoiler




Maledetti che volete scimmiare la gente con EVE.

Mi fate venire voglia di tornare a scoppiare le navi.

Poi però mi ricordo dei POS siege e del mega laggone di 20 minuti quando ci si scannava 1500 alla volta in un sistema e la voglia mi passa.
Bella la fungia amarr




Mamma mia... sono queste cose che mi provocano una nerdica, incontrollabile erezione

Predy, preparati che il 16 agosto appena torno ti faccio richiesta del codice per la trial
da dentro il gioco è possibile sapere da dove si ricava un determinato materiale o devo cercare su internet?

xche i nomi dei minerali e degli ingredienti per me sono ostrogoti e soprattutto non ho capito se ce un senso nell andarli a cercare o se vado a pesca di asteroidi completamente random
http://www.isktheguide.com/

E' già stato consigliato?
si pero lo sto leggendo piano piano xche mi viene comodo in bagno
A occhio amarr e gallente, ma Boyacky Dorombo come fa a non scegliere minmatar e caldari, gli unici manufatti dell'uomo che hanno più spigoli di un Arna?


SI, ti è possibile, ma è molto scomodo.

Su internet ci sono i grafici. Tipo questo: http://eve.grismar.net/ore/


Ma stai scegliendo che pilota crearti?

La razza è si, estetica, ma le navi da decidere di pilotare ti conviene sceglierle in base alla funzionalità. Ognuna di loro ha pregi e difetti in millemila campi diversi.

Estraggo dalla sezione di EvE il contenuto di un thread, magari può aiutare, anche se su ISK ste cose dovrebbero essere descritte:


Grazie, gentilissimo.

In realtà avevo fatto un pg di test (minmatar) e poi ho scelto Amarr per quello da portare avanti.
venite tutti in Essence (regione)
Ti pareva che sceglievi gli invasati religiosi
Schiavisti e invasati religiosi, prego


Dio mio ho letto 'sta roba sono morto un pochino dentro. Dimmi che chi l'ha scritta ha usato google translate o che era sotto LSD.
io non so cosa fare perché voglio fare tutto...


Non ne ho idea chi l'ha scritta, era nella sezione di EvE e rende l'idea delle tipologie di navi.



Ahimé, allora ti tocca attivare un account retail, per fare tutto ci vuole un pò di tempo per skillare


io dopo alcuni mesi di gioco sono a 5.7m skillpoints e sono tutti spalmati su qualunque professione/career ho provato di tutto