[QUOTE=CrazyWildhog;20693205]
ma questo successo causa attività sportiva intensa o per i cazzi suoi?[/QUOTE]
mah ho sempre giocato a basket ma il legamento è danneggiato da una botta che presi
poi oh… ho 43 anni, senza un allenamento da sportivo professionista costante il corpo si deteriora c’è poco da fa’
[QUOTE=Bargle;20694202]Ti ha detto le mie stesse cose, solo che io l’ho fatto gratis.
Ora non è per voler fare il permaloso ma mi aspetto 30 euro sul mio paypal.[/QUOTE]
cho da lasciare 800 euro di fisioterapia. altro che 30 euro per te
aaahhh altra domanda da un milione di dollari. un amica fisioterapista mi dice che la TECAR è una cagata effetto placebo. esistono dei paperz da consultare in merito???
[QUOTE=mbiu;20694236]cho da lasciare 800 euro di fisioterapia. altro che 30 euro per te
aaahhh altra domanda da un milione di dollari. un amica fisioterapista mi dice che la TECAR è una cagata effetto placebo. esistono dei paperz da consultare in merito???[/QUOTE]
No, da ex di una fisioterapista te lo confermo pure io
O meglio, funziona se il macchinario è super tarato perfettissimamente, tu stai immobile e c’è contemporaneamente una eclissi totale di luna ma solo se è di giovedì 14.
[QUOTE=mbiu;20694236]cho da lasciare 800 euro di fisioterapia. altro che 30 euro per te
aaahhh altra domanda da un milione di dollari. un amica fisioterapista mi dice che la TECAR è una cagata effetto placebo. esistono dei paperz da consultare in merito???[/QUOTE]
non è che la tecar è effetto placebo, tutti questi macchinari lo sono…
Io la Tecar la faccio dal fisioterapista cinese cieco di Mac Mahon, si prende 35 euro a seduta, di meno non ho mai trovato se ti serve ti giro il numero
Buco per darti sostegno emotivo. E' ormai più di un anno che soffro di tendinosi ai tendini di entrambi i quadricipiti femorali, causa piccoli traumi consecutivi e ripetuti, dovuti ad alcuni esercizi in palestra (sissy squat maledetti). Mi alzo dalla sedia aiutandomi con le braccia e mi fanno male se tengo le ginocchia ferme con angoli inferiori ai 90° per più di qualche minuto. Stare in piedi per troppe ore è diventato un'agonia. Ho iniziato fisioterapia ma l'ortopedico mi ha già preannunciato che molto probabilmente dovrò operarmi.
Abbastanza in soldoni si tratta di effettuare delle piccole incisioni per il lato lungo dei tendini, esporre le parti che si sono cicatrizzate male, togliere la cicatrice, ricucire e fare delle infiltrazioni di plasma (il mio) nelle nuove cicatrici, in modo che i tendini guariscano correttamente.
Il problema della tendinosi è proprio il fatto che a seguito di questi traumi i tendini si rimarginano male e le cicatrici messe così fanno male e indeboliscono il muscolo. Infatti a sinistra il vasto mediale è completamente atrofizzato, devo rimetterlo in sesto, a destra va meglio ma fa comunque male.