ESPERTI DI GINOCCHIA A ME! ho bisogno di un parre

[QUOTE=CrazyWildhog;20693205]
ma questo successo causa attività sportiva intensa o per i cazzi suoi?[/QUOTE]

mah ho sempre giocato a basket ma il legamento è danneggiato da una botta che presi
poi oh… ho 43 anni, senza un allenamento da sportivo professionista costante il corpo si deteriora c’è poco da fa’

[QUOTE=Feror;20693211]quindi referto: stai diventando vecio :asd:[/QUOTE]

this

ginocchia bioniche anche no! piuttosto amputazione cosi finalmente posso fare il mendicante.

cmq si è l'età

bello invecchiare! speriamo in questa terza guerra mondiale
ieri visita "regalo 65euro" all'ortopedico che mi ha detto quanto segue

no infiltrazioni che sono "invasive" e "l'ultima spiaggi"
no seconda risonanza all'altro ginocchio "tanto sarà messo male come l'altro ma senza botta"

si tecar a tutti e 2 le ginocchia x5volte
si fisiokinesiterapia per 10 volte.

un integratore condral per 2 mesi. poi 2 mesi no poi 2 mesi si cosi per un anno.
Ti ha detto le mie stesse cose, solo che io l'ho fatto gratis.

Ora non è per voler fare il permaloso ma mi aspetto 30 euro sul mio paypal.

[QUOTE=Bargle;20694202]Ti ha detto le mie stesse cose, solo che io l’ho fatto gratis. :asd:

Ora non è per voler fare il permaloso ma mi aspetto 30 euro sul mio paypal.[/QUOTE]

cho da lasciare 800 euro di fisioterapia. altro che 30 euro per te :dunnasd:

aaahhh altra domanda da un milione di dollari. un amica fisioterapista mi dice che la TECAR è una cagata effetto placebo. esistono dei paperz da consultare in merito???

Ne ho sentito parlare spesso ma non so manco cosa sia
diavolerie inventate fine '800 da quanto leggo

cmq fisioterapia con ssn 10 sedute meno di 50 euro. disponibilità DA 2023 INOLTRATO
Lassa stà, ssn siamo nella stramerda.
Io sto cercando di prenotare rmn tramite SSN e la fissano il giorno del mai, ahh che belli i tagli alla sanità

[QUOTE=mbiu;20694236]cho da lasciare 800 euro di fisioterapia. altro che 30 euro per te :dunnasd:

aaahhh altra domanda da un milione di dollari. un amica fisioterapista mi dice che la TECAR è una cagata effetto placebo. esistono dei paperz da consultare in merito???[/QUOTE]

No, da ex di una fisioterapista te lo confermo pure io :asd:

O meglio, funziona se il macchinario è super tarato perfettissimamente, tu stai immobile e c’è contemporaneamente una eclissi totale di luna ma solo se è di giovedì 14.

[QUOTE=mbiu;20694236]cho da lasciare 800 euro di fisioterapia. altro che 30 euro per te :dunnasd:

aaahhh altra domanda da un milione di dollari. un amica fisioterapista mi dice che la TECAR è una cagata effetto placebo. esistono dei paperz da consultare in merito???[/QUOTE]

non è che la tecar è effetto placebo, tutti questi macchinari lo sono…

quindi volete dire che domani butto 350 euro per pagare 10 sedute di tecar?
ti hanno risposto già giorni fa
Io la Tecar la faccio dal fisioterapista cinese cieco di Mac Mahon, si prende 35 euro a seduta, di meno non ho mai trovato se ti serve ti giro il numero
sto per uscire ora dall'ufficio e andare a fare le prime 2 tecar, una mezzora a ginocchio. anche qui 35 euri. tot 70. un posto in corso magenta.

vi dico come va tra un paio di ore.... speriamo serva davvero a qualcosa.
Buco per darti sostegno emotivo. E' ormai più di un anno che soffro di tendinosi ai tendini di entrambi i quadricipiti femorali, causa piccoli traumi consecutivi e ripetuti, dovuti ad alcuni esercizi in palestra (sissy squat maledetti). Mi alzo dalla sedia aiutandomi con le braccia e mi fanno male se tengo le ginocchia ferme con angoli inferiori ai 90° per più di qualche minuto. Stare in piedi per troppe ore è diventato un'agonia.
Ho iniziato fisioterapia ma l'ortopedico mi ha già preannunciato che molto probabilmente dovrò operarmi.

Le ginocchia poi sono dolorosissime.
minchia, ansia
ma che tipo di operazione?
Abbastanza in soldoni si tratta di effettuare delle piccole incisioni per il lato lungo dei tendini, esporre le parti che si sono cicatrizzate male, togliere la cicatrice, ricucire e fare delle infiltrazioni di plasma (il mio) nelle nuove cicatrici, in modo che i tendini guariscano correttamente.

Il problema della tendinosi è proprio il fatto che a seguito di questi traumi i tendini si rimarginano male e le cicatrici messe così fanno male e indeboliscono il muscolo. Infatti a sinistra il vasto mediale è completamente atrofizzato, devo rimetterlo in sesto, a destra va meglio ma fa comunque male.
bhe che dire.

il dottore è cortese e piacione, si chiama Carmine e per un ora mi ha smanacciato le ginocchia con sta cremina e sto elettrodo....

una bella sensazione di caldo, chiacchiere interessanti e bho. speriamo funzioni che ho cacato 352euro e li avrei spesi volentieri in droga.

dopodomani di nuovo

Happy ending almeno alla fine?

[QUOTE=mbiu;20701266]bhe che dire.

il dottore è cortese e piacione, si chiama Carmine e per un ora mi ha smanacciato le ginocchia con sta cremina e sto elettrodo…

una bella sensazione di caldo, chiacchiere interessanti e bho. speriamo funzioni che ho cacato 352euro e li avrei spesi volentieri in droga.

dopodomani di nuovo

[/QUOTE]
ma quella rosa è la mutanda:asd:?
hai notato giovamenti?