[ ESL ] proposte e news

È in corso da oggi un sondaggio per capire se cambiare il metodo di conteggio ticket su ESL Italia:



Cosa ne pensate di questo nuovo metodo che vogliono introdurre solamente su ESL Italia, in modo da distinguerci eventualmente dal resto d'Europa?
Per me è un'idea veramente bislacca, fin da BF1942 non si ha avuto problemi a conteggiare i ticket per decidere il vincitore di un match e così si fa in qualsiasi altra nazione, questo nuovo metodo mi pare veramente mal pensato e assolutamente inutile.

Discussione su esl: http://www.esl.eu/it/bf3/forum/2767/26372/989365/
Hipster italiani che...peppè quaquà quaquà perepè
l'esempio tra l'altro sembra fatto apposta per l'ipotetico team A che dice "meglio contare le mappe, così posso strappare un pareggio invece che perdere di 1 ticket che sarebbe ingiusto!!!!"

con un altro esempio

mappa 1 = team A 0 - team B 300
mappa 2 = team A 5 - team B 0

totale = team a 5 - team b 300

il nuovo metodo porterebbe a un pareggio insensato in cui un round è stato dominato da un team e l'altro è finito quasi in parità


Concordo, infatti l'esempio che è stato messo su ESL è assolutamente tendenzioso.
Ti copierò questo nuovo esempio anche nella discussione su ESL.
Ho già votato avvertito da gas(ovviamente per il vecchio metodo), ripostate il link, cosicchè anche la famiglia possa votare


da quando la filosofia fa parte dei giochi? non puoi dire: E' TENDENZIOSO... perche' non vuol dire nulla.
in un qualunque sport la sqaudra che domina non e' poi quella che alla fine vince. prendi per esempio Barcellona-Milan di 2 mesi fa che e' finita 2 a 2... e' stata dominata dal barcellona ma alla fine e' finita pari.

la cosa che si puo' dire e' che col nuovo metodo anche uno team scarso puo' strappare un pareggio.


Basta dai, siamo al limite della vergogna. Se nella conquest sono previsti i ticket si usano i ticket, sennò giochiamo allo stopwatch o a rush.
Ah no aspè.....il possesso palla non conta


Forse ti sfugge il significato della parola da me utilizzata:





L'esempio riportato tende a questo, che ti piaccia oppure no.
A me me pare na cazzata non conteggiare i ticket
votato, vecchio metodo naturalmente
edit: scompaio... sorry.
Il paragone che fai non ha senso, qui chi domina vince.

E non capisco perchè dovrebbe essere positivo il fatto che, col nuovo metodo, anche un team scarso potrebbe vincere.
Vince il meno scarso o il più forte, è sempre stato così ed è anche normale, mica stiamo a fà beneficenza


votato il vecchio metodo
Votero' perchè non si faccia ovviamente


il tuo voto vale solo se il tuo team è iscritto alla ladder altrimenti non verrà calcolato
Son senza pc e mi perdo i vari forum che ci metto 134134 ore a caricarli.
Però vedo che ho fatto scalpore.... btw i voti di chi non è iscritto ovviamente contavano quanto il 2 di picche con briscola fiori quindi li ho eliminati.

Il vecchio metodo ha vinto e si torna alle origini.

Se volete sapere il perchè dell'idea, che non è affatto tendenziosa, c'è il thread apposito sul forum di esl (sempre perchè gli altri non li caricavo e riuscivo a scrivere solo li).
L'esempio portato in ogni caso da Temp sul calcio è calzante, in tutti gli sport dominare non vuol dire vincere per forza.

BTW niente da discutere... è passato tornate e dormire tranquilli, anche chi se lo compra per le console hihih!!!


lol, dread ti sei perso questo



io immagino che abbiate lanciato questa proposta partendo dalle idee di alcuni clan nuovi che vedrebbero così valorizzato meglio lo sforzo fatto in una mappa

ma nel calcio chi domina e non vince lo fa perché non ha fatto goal
su bf conquest i ticket sono l'unico tipo di goal possibile, non c'è ne sono altri

diverso nello squad rush, dove puoi innondare l'avversario di frag ma il goal è la bomba esplosa