[ ESL ] proposte e news

DREAD!!!!
dimmi che ti piace anche quest amia proposta:

http://www.esl.eu/it/bf3#/it/bf3/forum/2767/26372/990336/?lastvisit=1322564603

@zero
sry per OT, cmq sia potete modificare il titolo magari in proposte e news esl o roba simile!!!


No no lo avevo visto ...ma l'esempio calzava uguale!!



No non abbiamo avuto idee da clan nuovi... solo che dopo il problema della ladder che ci hanno creato male ci siamo messi a pensare su una cosa che davamo per scontata e c'è venuto comunque in mente che i pro del nuovo metodo ci sembravano di più dei contro... tutto qua!



Non posso modificare il titolo sry, ma tanto si capisce
Per il resto arrivi secondo ...abbiamo già tutto in programma eheheh... a fine open cup vedrete alcuni cambiamenti interessanti sotto questi punti di vista
ma nelle regole di ESL c'e' anche: no rpg sulla fanteria?


Metti anche che qualche sfigato la mettesse.... ma se io tiro per distruggere un ostacolo/muro/mezzo/mosca negli occhialoni e uccido un cristiano, mi devono invalidare la partita?
Ma poi onestamente non è un problema da cw, "se quel rpg non mi uccideva non subivamo full cap ".
no perche' e' gia un paio di giorni che sento girare sta notizia.... tutte cazzate allora?

ah, non e' che c'e' un link che riassume quello che si puo' e non si puo' fare nei match ESL???

grazie in anticipo....


Link 8on8 ladder:
http://www.esl.eu/it/bf3/#/eu/bf3/conquest/8on8/ladder/rules/

Comunque basta andare su esl>giochi>bf3> scegli la modalità che ti interessa> regolamento e nella pagina dei settings del server c'è il link al regolamento dettagliato.




Un bel vaffanculo a chi tira fuori sta puttanata.


Per il regolamento (in via di finalizzazione comunque ) ecco qua: www.esl.eu/it/bf3/news/178798/

Per il resto quella regola non esiste e non potrà mai esistere per l'impossibilità di gestire una cosa del genere... nelle coppe dove non vogliamo o non vorremo che l'rpg spari sulla fanteria... .... molto semplicemente... ... verrà bandito l'uso dell'rpg