[ESL] Nazionale ItA



Ho giocato al momento contro tutti i team italiani voi compresi , in più osservo parecchio i risultati di ogni team italiano , in EU cmq solo 2 team al momento giocano noi e voi quindi è ovvio che da 2 team devo pescare per lo più , ho parlato con gass mi ha detto i ruoli dei suoi in una lista ed a quella mi attengo per convocare , oltre a quelli visti in altre occasioni o all'allenamento/selezione fatto qualche tempo fa.

@Gass , ok gayz ci sentiamo su skype appena riusciamo ad esserci entrambi asd.
http://www.esl.eu/it/bf3/player/1377585/

per quello che ESL dice in base ai dati da lui inseriti è un italiano che vive in svizzera , quindi puo' giocare per l'Italia se a lui fa piacere.




voglio che ognuno faccia dei nomi

edit: ho visto una volta in BC2 un certo super-pag che sarebbe ottimo come massaggiatore


Visto che il sito esl fa schifo e non si trova nulla posso avere il link di dove sono sti due team e dei risultati delle cw ( clanbase è molto più semplice) cosi mi guardo i players e i team? ( non i link dei cla ma link ladder 8vs8 o cup eu

I clan interessati quali sono? Perchè se bisogna essere iscritti e giocare su esl e ci sono solo dueclan, quale è lo scopo di questo topic?


RedB e NoButter Team Audere Semper .
Non serve che i player convocati giochinoper forza ESL però almeno devono essere iscritti per poter essere in nazionale.
Il discorso che faccio io è che è ovvio che se ci sono 2 team di punta in questo momento per la maggior parte i convocati saranno di quei due team dato che gli altri non dimostrano di poter giocarsela con i clan eu.
poi c'è sempre quella regola possono essere max 3/4 per team in LINEUP (nel roster ovviamente infiniti) a cui volente o nolente devo attenermi.

eccoti i link :
http://www.esl.eu/eu/bf3/conquest/8on8/ladder/
http://www.esl.eu/it/bf3/conquest/8on8/ladder/



si me devi venire anche tu, io senza barbaria che mi fa da infermiera non vengo, ci sarebbe da trainarne un'altra e si perderebbe tempo.
Ora che ricordo avrei un amico quasi al suo livello nei servizietti defaticanti che potrebbe essere efficiente in breve tempo, ma vale quanto detto per i Redbyte, veniamo solo se gli allenamenti non si sovrappongono con le puntate dei Simpson... l'infermiera di cui parlo è OneTwo_r se volete cercarla.
Il nuovo ct sono io parla con me non con barbaria




vai nanoooo

Io sono il nuovo AD della ferrari , ho deciso così!




Io mi sento più




Se in un'unica partita disputata e dai risultati numerici delle ladder riesci a constatare la skill di ogni singolo player allora hai davvero un occhio di falco peppe


Io due folli che mi candidan ct oi trovo . Tu come ad ferrari non trovi nemmeno un bacillo di Escherichia coli. Non puoi andare li e dire.. "signori, dobbiamo formare il team per la 24 ore di lemans. Ho mio cugino e due miei dipendenti. Poi vedo se viene barnard. Per l'auto ho la macchina di ken falko a 8 ruote. Il regolamento dice che se ne possono usare solo 4 ma gli dico che le altre 4 le teniamo sollevate

Siamo seri
oh non posso mai sparare na cazzata io dopo che lo fanno tutti ?


Andando sul concreto, la nazionale da 12 quanto tempo ha giocato insieme? Difo. Li ci saranno state 12 persone che sanno chi fa il fante e chi deve stare a casa perchè volava. Se quelli sono il meglio hai gia la nazionale. Non ci vuole sta cima per fare le convocazioni.

Comunque sto rivalutando la nazionale di clambase. Quelli sono scarsi ma almeno hanno la scusante dell'inesperienza.


Sto topic è una cazzata, vuoi che la gente lo ignori?

Io ti ho fatto domande precise. Mi rispondi a tutte seriamente? Non accetto i non so voglio risposte , piano A e piano B ( se non hai un piano B valido e ben organizzatodio ti salvi dalla mia ira)

Ti do un ora di tempo poi ti insulto.


eh?


ahhhaah a krollo ha sempre la gif giusta!

Cmq , tornando ad essere seri , rispondo ancora una volta al nano sperando che questa volta qualcuno capisca ,
la mia idea è convocare ALMENO 20 persone , 6-8 RedB , 6-8 NoButter Team aS , ed altri che si distinguono rispetto al gruppo di altri team .
In base a quella regola che per ora comunque mi è stata imposta farò la Lineup di conseguenza , sempre avendo la disponibilità dei player a giocare , perchè se io dico Voglio che Caio giochi , ma Caio non vuole giocare parlo di aria fritta .
Se quella regola domani mi venisse tolta , potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi che una determinata cw sia meglio farla giocare a 8 RedB insieem perchè so che è la loro HomeMap e sono sicuramente piu' forti di qualunque altra lineup possibile , stessa cosa se succedere su un'altra mappa e dico questa mappa la fanno da dio i CDO , bene metto gran numero di CDO in campo e via dicendo.

Per ora pero' ho quel vincolo , posso convocare 20 redB e 20 Nb ma ne posso schierare contemporaneamente solo 3/4 , ora appena a questo punto parlerò con Gass , renderò pubblica la lista definitiva che è già scritta ma devo solo avere l'ok dei vari player.
allora non ci capiamo...

ho detto di rispondere alle mie domande punto per punto d non di ipotesi.

1)la vecchia nazionale aveva 12 titolari. quali sono i titolari infantry e le riserve infantry

2) con queste persone quale è il risultato possibile? da podio o sotto il podio?

3) il problema dei 4 del clan non esiste

4)hai un conflitto d'interesse per cui se dici che i tuoi sono scarsi rispetto ad una lineup di 6 redbyte e due xyz ti mandano a fanculo e quindi sarebbe meglio che ci fosse uno che è imparlziale e vuoi lasciare tutto a me?

5)contano solo le 5 domande che ti ho fatto di quello che vuoi fare tu importa una sega a nessuno vogliamo sapere se abbiamo gli uomini per fare il podio nella cup. se non li abbiamo allora potete fare i giochini per i vostri sponsor ma al momento ci interessa solo avere i nomi della lineup migliore che si possa avere senza nessun vincolo di clan (che si supera come ho detto precedentemente) indipendentemente dal fatto che questi si siano o meno resi dispinibili


non rispondere con incertezze voglio solo chiare ed esaustive certezze (chiaro che se mi dici potremmo fare il podio non serve ad un cazzo . se mi dici che sicuramente siamo da podio è altra cosa)

ora studia i dati che hai i nomi che hai i resp clan che hai e poi dammi una risposta.. se hai postato qui è perchè vuoi chw NGI sia informato di quanto succede.
quindi rispondi così lameno so di cosa si dispone come potenziale.



http://www.corriere.it/animali/11_agosto_05/studio-berkeley-linguaggio-gesti-mandrillo_ebccc126-bf72-11e0-9335-6a1fd5e65f3e.shtml