[ESL] Nazionale ItA

A beh certo bisogna sempre avere il piano B questo non lo metto in dubbio ma se poi la Nation Cup non ha vincoli per il numero di player per clan allora fossi in Peppe metterei da parte le amicizie e butterei in blocco il team più forte, questo non significa che siano necessariamente i Redbyte , ve lo devono dimostrare
Ragazzi... al momento l'idea generale è max 3 dello stesso team in game... dobbiamo regolarci intanto così !!!
Poi vediamo che succede... stanno rimandando tanto sta nc, sento puzza di accordi con ea per il battlerecord !!!


Gianlu la regola è stata messa proprio per evitare che un CT (la regola è stata pensata prima che venissi eletto io) eviti di convocare solo amici ed amichetti come stato fatto in altre Nation Cup e la communiti ai tempi ha criticato parecchio questa cosa , quindi posso assicurarti che non ho nessuna amicizia nelle mie convocazioni , così faccio nel team in cui gioco e così farò in nazionale , metto sempre e solo la formazione piu' forte possibile.
Quali sono i possibili risultati? Primi? Secondi quinti?

Se è sicuro il podio la regola si passa con due tre cinque key nuove e fine della solfa

Se è sotto il podio, fare bella figura non seve ad una fava e un misto è la cosa più giusta e sportiva.
Fate i conti su chi e quali sono le persone giuste e cacciate peppe che non ha avuto questa idea che sanno anche i poppanti facendo un post flame per far sapere che i redbyte vogliono una cosa dove lui ed il suo team sono esclusi.

Ora se un cazzo di ct non ha la minima idea di quale è la formazione ideale e non Sa Gestire una cazzata simile allora ho sempre ragione io bannatelo e fine della solfa

Si sfottono quelli di clanbase ma qui mi sembra che non siamo molto lontani dalle cose fatte a cazzo, sopratutto mettendo in piazza una vosa simile che fa tutto tranne tenere il morale alto e unire tutti dietro alla nazionale

I tuoi post sono sempre costruttivi.......io so benissimo quale sarebbe una lineup ideale , devo solo capire quali player e quali team supporteranno la nazionale stessa altrimenti non posso mica obbligare la gente a giocare, poi da li' mi regolo , se proprio vuoi saperlo IO non volevo fare il CT mi hanno chiesto di farlo e lo faccio , quindi vai tranquillo che non ho paura di rimanere fuori , ma che vuoi fare....purtroppo .....ogni occasione è buona per criticare peccato pero' che non ti vedo MAI e dico MAI cercare di SBATTERTI TU in prima persona.......parli parli parli ma alla fine? solo fumo........
Ti ho appena detto ome agire.
Prendi la lineup ideale (non saranno tutti rdb! Ci saranno almeno due players che san fare qualcosa!) che fissi e stabilisci in una riunione, valuti in base all'esperienza passata il risultato raggiungibile.

Se è seriamente (e non un sogno) da podio la regola minima non è un problema.
Se siete da l quarto in giu , una rappresentativa vale l'atra ed a quel punto è meglio essere sportivi e mischiare il gruppo . Tanto quinti o ultimi non cambia un ceppo se non per quelli che poi vogliono dire " sai il mio clan ha due in nazionale e se vuoi ti reclutiamo," cosa che ai più importasega

Quindi , se i clan esteri han paura dei rdb e han fatto sta regola per incularci si fa la rappresentativa che va a vincere per la prima volta la cup.

Se anche cosí non si fa il podio allora si punta ad una partecipazione con il meglio di tutti.

E poi non dire che non ti insegno una fava. Questo è il modo corretto di procedere se il nano fa il ct


Finalmente un post costruttivo senza del flame inutile.........
ti rispondo :
Al momento i top team eu non hanno paura ne dei redB ne dei Nb team as.
quindi non è per paura nostra che han fatto questa regola , anzi , probabilmente ci avvantaggia dato che evitare alla spagna di giocare con solo OCB o solo X6sentece o alla germania di giocare con soli Tt e via dicendo è solo meglio per noi.....
Siamo da Podio? con i migliori dei migliori team tutto puo' essere.....
Posso prendere i migliori dei team? solo se loro vogliono.
Per questo dico è facile mettersi qui e dire:
Jimmoo
Wanted
America
tizio
caio

Devo prima di tutto avere la loro DISPONIBILITA' a giocare.Giusto?

per questo ho aperto questo post.
Una volta che avrò chiaro chi dei RedB (perchè dei miei già so) vorrà mettersi in gioco , ho già esattamente chiaro chi convocare e chi fare giocare.
Il panorama Italiano 8on8 ORA si divide in 2 team , ed è da questi che devo pescare in maniera massiccia , poi ci sono un'altro paio di player che si distinguono negli altri team ma sono pochi.
appena avrò questa disponibilità renderò pubblica la lista definitiva.
Ma non avevate già una nazionale?
G-Revolt a disposizione
peppe ci sentiamo su skype, quello che viene scritto qua in favore o contro o per conto dei redbyte conta un cazzo.





Io come già detto il tempo ce l'ho.
Il problema è che io e Amerika facciamo già fatica contro i Top team EU per quanto riguarda l'aria, senza di lui non si va da nessuna parte imho. Percui mi offro a patto che ci sia lui a farmi da wingman otherwise fold! Le sere sono già occupate da cw e pcw senza aggiungere allenamenti per la nazionale, cosa che a me e ad Ame non servirebbe neanche, noi voliamo assieme e allenarsi con un team piuttosto che con un altro non fa differenza dato che non c'entriamo nulla con gli altri 6 della squadra

Foldo in caso manchi Amerika (giusto per precisare), sia perché il pilota alternativo andrebbe trainato, sia perché comunque ci sarebbe troppo gap con gli altri piloti EU.

Ora che ricordo però ci sarebbe un pilota italiano dei RushZone amico mio che aveva dimostrato interesse nella nazionale ESL, vale quanto detto prima per Ame, parteciperemo agli allenamenti in caso non si sovraccavallino agli impegni presi col team.. Il pilota di cui parlo è IDF-End se volete cercarlo.


Ma secondo quali basi peppe tu sapresti quanto valgono i singoli players dei redbyte? Sai per sentito dire che Amerika e Wanted sono i migliori jet italiani, e sempre per sentito dire che jimmo è uno dei fanti italiani più forti, mentre nelle mappe a terra? come fai a sapere quanto valgo io sul carro ad esempio?
Tu non vali un cazzo sul carro senza la premiata ditta di riparazioni e1kys, il cui motto è "Dateci una fiamma ossidrica e ripareremo il mondo".




Rimango davvero esterrefatto alle volte davanti a certe cose
dico la mia
fanti italiani FORTI in BC2 ne ho visti 2, ma giocavo sempre su un paio si server quindi non ho visibilità:

jimmo (che però l'ho accoltellato un paio di volte )
warrior92 (o na roba simile)

il nano però, con i suoi modi isterici, da quella carica in più che beppe non avrai mai

Io su Battlefield Play 4 Free ho visto fanti davvero imba.


una vera perla di saggezza sto post
Mio offro come CT della Nazionale con potere assoluto nelle scelte amministrative e politiche ( non tattiche).

In 20 secondi , dopo aver ascoltato tutti i players e resp clan della nazionale da 12 do a quelli di esl la formazione senza pregare nessuno.


Ps jimmo anche se è il top player che tutti noi conosciamo e stimiamo non è italiano quindi evitate di dire minchiate!

Quindi crystal dragon , passagli i tuoi dati account cosí giochi in nazionale e potrai dire che sei stato un top player