ESL europa apre a Fear

Vi riporto la news tradotta in italiano che potete trovare sul sito ESL ITALIA

Ci sono delle ladder nuove ed un nuovo gioco su ESL europa! Questo gioco e' FEAR!
Ora aspetta solo le vostre iscrizioni.
E al raggiungimento dei 10 team iscritti saranno aperte le sfide.
Sono state create 3 ladder:

Deathmatch 1on1 Ladder
Team Deathmatch 2on2 Ladder
Capture The Flag 4on4 Ladder

Prima di iscrivervi, leggete attentamente le regole e la sezione Info & dettagli di ogni specifica ladder!!

Attenzione trattandosi di una ladder europea e' obbligatorio l'uso della lingua inglese!

ESL Fear Admin Team
Bella ice
4v4? e basta?
pensavo 5v5
Diciamo che di base è 4on4 ma nelle regole specificheremo che anche 5on5 saranno ammessi, giusto ice?
si anche se pensavo di partire con un 4 vs 4 e poi se ci sono abbastanza team e membri la 5 on 5 in seguito

oppure si puo' mettere una postilla che e' possibile giocare anche 5 vs 5 nella ladder 4 on 4
Penso che questa news sia abbastanza importante da metterla in standing, senno creo un topic e ci posto tutte le varie ladders che ci sono al momento
Update:

sfide aperte per la 1 vs 1 e aggiunta la 4 vs 4 tdm
Bene
Bella lì,c'è solo un problema...
Come accidenti è possibile che alla ladder 2on2 si è iscritto solo un clan italiano(FaK,ovvero io e Mister Dollar$(gug cs)..)??
Dai gente iscrivetevi in esl e iniziate ad arare che altrimenti sto bel giochino qui in italia si mette a far la muffa.
Noi FaK siamo sempre disponibili per pcw di 2on2 e seratine in compagnia sui server italiani(sempre vuoti cacchio),contattateci!!!!
:d
io e il clan IÄF ci siamo iscritti oggi...
ma in esl vedo solo 1on1..
aspetto cmq ke ci sia pure le 5vs5:P
dipende da come sara' il nuovo fear e se sara' giocato dalla community
Ma sarà con Fear Combat, giusto?

Lo sapevo che diventava il nuovo fps più giocato

Free 4 the win
Mi son reso conto dopo 5 ore che è un vecchio thread uppato
già è vecchio ^^. cmq magari riaprono i tdm allora in quel caso potrei anche tornare a giocarci.
Penso che anche ClanBase metterà le ladder ^^
clanbase mi sa le aveva già ^^
clanbase se non si da na sveglia le prende xD
http://www.esl.eu/it/news/27060/



ricordo a tutti che per registrarsi sara' necessario inserire il PB guid, ottenibile a ogni connessione a un server nella parte bassa dello schermo. Il guid e' di 32 caratteri ma per inserirlo in ESL bisogna tenere solo gli ultimi OTTO caratteri, altrimenti il sistema dara' Invalid ID. Cya