ESL europa apre a Fear

quanto bisogna aspettare perchè mi accettate la richiesta? ^^. ci vorrei portare il clan dentro. ma sl se nn sia come l'altra ladder 1vs1. avete le stesse regole? forse ce ne vorrebbe una per i camper.
nel momento in cui riesco a capire come attivare gli admin rights, o meglio, quali sono i dati (visto che NON sono i miei ) ti faccio sapere...

edit: risolto tutto, dovremmo essere autorizzati
Speriamo facciano preso la 5vs5 tdm...
mm 5 vs 5 per il tdm e' quantomai strano di solito e' 4 vs 4 il 5 vs 5 si usa per il ctf e se le mappe lo consentono
Fa lo stesso, mi accontento
http://www.esl.eu/it/news/27141/
ice ero in sfida in quel momento nn lo letto -_- sorry. nella international come ho scritto anche nel commento, nn c'era bisogno. dalla prossima sfida lo faccio.
mi sono iscritto nella ladder 1vs1, ma per i server come si fa, insomma dove trovo un server per fare 1vs1?


np immaginavo nn lo sapeste avevo visto i primi screen sbagliati infatti nn ho sanzionato. Nella eu come detto nella news esl ci sono problemi (regolamento da aggiornare)
Per la ita vediamo di fare le cosine a modino con questo screen obbligatorio evitiamo fake e cheater



Essendo in 2 uno hosta e l'altro entra. Con l'adsl non dovresti aver problema di lag
grazie ^^. senti ma per i setting della mappa io ad esempio: levo le super armi + lo shotgun, la velocità è arbirtraria per quanto so e si decide cmq tutto con lo sfidante se gli vanno bene o no le regole del server. cmq io imposto 1.3 perchè nn è ne veloce ne lenta. ho chiesto a tutti quelli che ho sfidato per ora e gli andava bene. pero' ce una cosa che nn capisco. avete segnato una mappa nella scelta....bè slipkill come caspita ce la metto in dm? scusate la domanda ma quella è una mappa da ctf lol ^^. cmq si capisce poco anche la scelta della mappa quando sfidi, perchè te le fa scegliere tutte due. io di solito mettevo la mia e poi l'altra era random. se no bisogna sentire l'avversario prima di lanciargli la sfida..
mm per la velocita' si dovrebbe usare sempre quella del regolamento in caso di protest qualcuno potrebbe dire che chi hosta ha barato..... e farti dare punti penalita'.... detto cio' nn sono di certo io o gli admin a chiedere il cfg di un match senza motivo

Per le mappe devo vedere il map pool magari sento un attivo raven credo che creando la ladder siano state messe tutte le mappe di fear senza vedere se erano "universali" per tutti i tipi di match
ciao sono TeKKa.. scusate il nick sul forum, lo usavo parecchio tempo fa.
Mi sto attivando pure io nella ladder 1on1 su esl, anche se non credo sarà in futuro la mia modalità di gioco.. cmq ho già parlato con alcuni tra cui PumaTBS e Doomsday.. e stavo pensando che non sarebbe male mettersi daccordo tra i più attivi all'interno della ladder su i settaggi dei server, le mappe da adottare, le armi disponibili e tutte le altre minchiate necessarie. Questo è un gioco dalle enormi potenzialità imho per cui facciamolo crescere bene perchè sono convinto che nel giro di poco tempo spunteranno un pò di clan e allora la cosa si farà interessante.
Cominciamo a far crescere questa community e a conoscerci meglio anche tra di noi.. ci serve se non altro per tirar fuori spunti ed idee per il futuro.
sono pienamente d'accordo sul discutere rules armi ecc, ma bisogno ricordare che al momento queste sono le rules sia di CB che di ESL Eu
Cambiarle per la ladder ita significa di fatto essere "diversi" dallo standard ufficiale
Questo non pregiudica comunque i possibili cambiamenti.. ma okio a cosa si varia e a cosa si va incontro
cmq boh per quel che ho visto le rules le hanno fatte gente che manco ci gioca a sto gioco. perchè le rules sn diverse dagli standard. una cosa che nn ho capito è se dobbiamo giocare al single o in multy, giusto per farvi capire. per le army ok, niente superweap, qua per super dicono che lo sono anche i calci. tanto vale giochiamo a briscola. ^^
a me basta che lasciate la velocità a 1.3 e no superweapon e son apposto.
i calci spero esca una patch che li nerfi, gira certa gente che fa punti solo con quelli e col mitra manco piglierebbe una casa
le rules le avevano scritte sia cal che cb noi su esl ci siamo semplicemente adattati
Raven e' stato campione di FEAR e con campione intando che ha vinto il torneo di Gamespy (mi sembra che abbia esperienza) quindi credo che se ci fossero stati errore li avremmo corretti
L'unico punto e' che adesso il gioco e' diverso da prima quindi la velocita' potrebbe essere da rivedere questo si, ma al momento nessuno nelle varie ladder si e' preso la briga di cambiarla, ripeto si puo' cambiare ma di fatto si e' fuori competizioni e come giocare a cs con il time bomb da 5 secondi anziche' quello standard
Per i calci non vedo dove ci sia scritto che sono vietati 0_o
Per il multi basta dire se si vuole una ladder e si fa.... se c'e' gente per fare clan/server ecc
Fare una ladder per lasciarla vuota come prima nn ha senso

Se hai da proporre una ladder multi dimmi modalita' e quanti player cosi vediamo di strutturare la cosa

In esl germania c'e' la ladder 3 vs 3 tdm e loro giocano con gli stessi settaggi della 1 vs 1
si ma vi ricordo una piccola questione, raven ci ha giocato nella demo. c'è molta ma molta differenza ora. il settaggio delle armi è tutto diverso. se no nn vi direi le cose. cmq decidete voi. io ho dato sl dei consigli. vi ricordo cmq a chi si lamenta dei calci o che che questo nn è cod. se nn vi sta bene quello che c'è nn giocate scusate. cmq pace a tutti. ^^
p.s. per le modalita' io proporrei il ctf, perchè così si porta i giocatori a giocare decentemente, e a fear nn a cod o altri giochi. un bel 5vs5 a cattura la bandiera. :P. cmq il mio lo detto mo faccio silenzio
ma io dico per rendere il gioco più bilanciato, mica dico di levare i calci, volevo dire che insomma ce certa gente che ci campa coi calci e va avanti con quelli non sapendo sparare ^^, secondo me sarebbe piu figo che stordissero solo cmq non mi cambia niente, personalmente gioco a fear in attesa di burning crusade quindi di certo non mi faccio grossi problemi sul suo gameplay
ma scusa na cosa, te i calci li sai usare? guarda che nn è per tutti. vedi sarebbe molto interessante una ladder sl unarmed. così si capiva se realmente sn stupidi ed inutili o che. cmq boh secondo me c'è sl un problema di fondo.
stupidi e inutili non sono di sicuro visto che shottano