ESL dod 1.3 NationCup

Ebbene si quest'anno a organizzare la nc di dod 1,3 e' stata la esl.
Le regole sono del tutto simili a quelle di cb ovvero ogni nazionale deve avere un capitano, una homepage e deve avere almeno 8 membri di cui massimo 3 dello stesso team.

Questo e' il link della news su zeropoint http://www.zpgaming.net/scenenews/645/?sid=a4968763ef0decc9f0447ef0b0ce55f3

Adesso tocca a noi
bastardo

direi ke e' il caso di eleggere un ct quanto prima
io io CT
ma mori
mi candido come mg
beh smk CT player
secondo me il ct della 1.3 potrebbe essere lavos ct e player, il problema è che i giocatori piu forti di italia sono tutti del 3rgg...

P.S: DOD:C rulez
// ESL Admin Team
The rule about the player count is not final and maybe adjusted if some countries have a problem with it.

Stanno prendendo in considerazione la possibilita' di far giocare piu' di 3 persone dello stesso clan in caso ci fossero problemi di lineup
beh insomma per me lavos è ok ....

basta che non tenga in considerazione solo loro (sono sicuro che non lo farà) ci sarebbero anche night lyper etc etc
ardito sniper
io proporrei cripton e nn lavos non xke voglio male a quel gay di lavos, ma xke cripton e' uno ke gioca costantemente, e da quando lavos ha lasciato dod, e' cripton stesso che si occupa di tutto negli sD: cerca cw, chiama le tattiche, sceglie la lineup ecc.
x me e' l'uomo giusto
cripton, effettivamente, sarebbe adatto. Lavos ormai neanche si ricorda come si lancia dod...
Ecco, c'avessi due giorni da dedicare a dod, solo per tornarve a sfondare de pacche come al solito

Cmq seriamente se sta bene a tutti crypton, prendeteve quel niubbo de crypton , meglio così, se ci sono invece problemi, perchè non sta bene a tutti e devo venire a farvi da ct della nazionale, un giorno alla settimana lo riesco a far saltare fuori, ma non di più, per cui fate voi.

Cmq grazie a tutti quelli che mi hanno anche solo nominato, troppo gentili
si, grazie a tutti per averlo nominato, i soldi ve li do la settimana prossima come promesso


bravo Lavos, GG...



































Bastardoooooooooooooooooooooooooo
per la 1.3, io direi che c'è poco da eleggere, discutere litigare: su dods ci si può sbizzarrire di più almeno
per la 1.3 ci sta poco da scegliere ,i migliori di ruolo so tutti li. forse ce sta il posto per un mg
mg? ke classe e'
crypton sarebbe il ct + appropriato.


ma perchè mi tocca sentire certe bestemmie...
torna a dods vah bruno