ESL dod 1.3 NationCup

ve va bene che non gioco piu a dod,me ricordo ancora quel hoply vs italia su anzio essenzialmente fu uno 0 show
a me andrebbe bene sia cripton ke lavos...fate 1 po voi




Night sta cercando di ingraziarsi il prossimo ct

Il nuovo ct sarò io...non è uno scherzo
oh, almeno inizia la campagna

aBBrù
CriPPeton
OsoKKa

Lavos non pervenuto...

ah no, ho un'ansa...
"Lavos ghey"


anche io ricordo bruno, non ho nessuna prova per affermarlo, ma secondo me hai usato wh in quel match.

ps
ops forse nn avrei dovuto dirlo proprio su questo thread, però nn ce l'ho fatta scusatemi

bruno si è candidato per dods lamer




























































dirmelo in PM che ho cannatotopic no eh???
eh no!
dopo il bello della sputtanata generale se ne va
ehmmmm



INTENDEVO IN GENERALE QUANDO PARLAVO DEI CT CHE SI SONO PROPOSTI





















































































Io voto Cripton per il semplice fatto che di DoD adesso e' quello che ci capisce piu di tutti qua in mezzo; e' uno che segue la community internazionale, conosce bene o male tutti i clan, ed e' uno dei pochi che ha la voglia e la costanza di guardarsi le demo e le hltv dei vari clan per vedere le loro strategie e il loro modo di giocare, e non avra' quindi problemi a fare lo stesso per quanto riguarda i player italiani oltre ai nostri per vedere chi altro e' meritevole di stare in nazionale.
non potete parlare in generale perche i cl so' capitani

* alpha te aggiungo al 0 cheat club
Cercherò di fare un discorso serio:

E' assolutamente oggettivo dire che gli unici due clan che meritano di avere voce in capitolo in questa nazionale sono solo due, ovvero, impact e sd più qualche player di cui non faccio il nome che attualmente è senza clan.
Per il ct il discorso è semplice, visto che cripton per il momento è l'unico candidato e poi merita veramente solo per come ha impostato la cosa negli sd. Ha quella rara capacità di capire il tuo stile di gioco e adattarlo alle varie mappe e/o situazioni che si possono creare, e, c'è da aggiungere una vasta conoscenza generale del panorama doddistico italiano e straniero che gli permettono di fare le scelte giuste al momento giusto.
ma hanno dato disponibilità gli impact? perchè non mi paiono mica tnato attivi eh


Io sottolineo quello che dici Paolo e sostengo che sia la decisione più sensata, salvo inimicizie varie.
crypton for president va be dai per quello che vedo non e' male anche se osok in preda a funghi lo consiglio a tutti.
se nessuno si lamenta cripton è il ct (alla ponz l'anno scorso ).
a lui postare lista players e tutto il resto
nessuno puo dire nulla sul ct

cmq daccordo per cripton
ok eletto scripton quindi?



io do la disp + totale, gli altri nn so...atm nn siamo attivi perchè quei 2 tedeschi clanhopper di merda hanno leftato e lo svizzero è mezzo inactive quindi stiamo aspettando di avere di nuovo almeno 6 giocatori per ricominciare a giocare seriamente il che dovrebbe succedere dopo le feste, forse anche 1 po prima...
nel mentre facciamo oc cn gli own3d x tenerci in allenamento