[ESL]Coppa 5on5

www.esl.eu/it/bf3/news/183021/

Coppa 5on5 in attesa di.... .... ... non posso dirvelo!!!
iscritti
chissa che facciamo un po d esperienza
so you can't save money? this easy as pie!!!
daje va, almeno adesso qualcuno si iscreverà... semo 3.



ahahah l'ho appena capita !!
mortacci loro me sfonna i timpani ogni volta
le partite cominciano domani ? mercoledi 5?

non per niente ma c' è milan juve...


mercoledi 8 forse...cmq boh non l'ho capito io


si hai ragione mercoledi 8 ...
Dread ho un problema, quando cerco di aggiungere il BF3 nickname tra i gameaccount mi da un errore! Cambia qualcosa se metto la guid e basta?


devi entrare in un server con game violation attivo, starci un paio di minuti e poi inserire il nick esatto, c'è una specie di script che fa un compare e dovrebbe inserirti poi lui stesso la guid


Possibile che in non so quante ore di gioco non abbia mai beccato un server in streaming con gv? Non è che gli da fastidio lo spazio fra Crystal e Dragon?
entra sul nostro crystal
già provato con un po' di server col ggc, niente, sarà buggato
il nostro avversario, sapendo che avrebbe giocato quel figaccione e spauracchio di eXo ha rinunciato ad affrontare LA CROCCANTERIA.

e sti cazzi!
sicuro non riguarderà il nostro team di scarsi ma stavo notando che le date sono un po alla cacchio di cane

per i sedicesimi c ' era la partita milan juve che uno volendo puo anche perdere, xo' come fate a proporre i quarti di sabato alle 21.30?

Forse sono io strano, non lo so, ma di sabato sera faccio altro...


male, male, è per questo che le prendi in conquest


La deadline è sabato, basta organizzarsi con l'altro team e anticipare.

*deadline: la linea dei morti, anche detto cancello dell'ade. E' dove si riuniscono le anime prima dello spawn.
la fiches di cristal serve per pagare il traghettatore di anime per l'aldilà.
si è preso avanti con la dead line


Vi scrivo giusto perchè si ... sono sulla neve a snowboardare e di voi me ne fotto

A parte scherzi... le date messe per le partite (A meno che i miei colleghi non le abbiano cambiate mentre io non c'ero) sono la data fissata da noi e predefinita (non guardiamo se ci sono partite o altro, diciamo una data di inizio al sito e ogni quanti giorni si gioca, se capita un sabato o una domenica purtroppo pazienza), ma avete comunque tempo fino alla data successiva (in accordo con l'altro team) per giocare la partita.

La croccanteria passa di diritto il primo turno e si trova contro gli airborne.... daje ragazziiiiiii... per quella data ci son pure io!!!