[ESL]Coppa 5on5

sL vs ?

lunedi c' è la deadline e ancora nn si sa se giochiamo contro i cdo o i gov...
Non è la deadline domani... la deadline per quel match (sL vs ? )è Sabato 18/02/12 21:30

Se tutto va bene stasera dovrebbe uscire la vincitrice tra le due squadre del turno prima!
due cose:

prima cosa: Si può posticipare a lunedì? Sabato è un giorno del cazzo un pò per tutti, in più ho visto che alcuni clan giocheranno stasera non rispettando la "deadline".

seconda cosa: Spiegatemi perchè avete incluso Tehran che in 5on5 è una merda secca.
Credo che tu ti riferisca a questo match http://www.esl.eu/it/bf3/4on4/5on5onlyinf/match/25328481/
Il sabato non è l'ultimo playday come al solito, per velocizzare la cup i giorni che vedete scritti sono il PRIMO playday possibile... e quindi vi potete accordare per giocare fino al PRIMO playday del turno successivo (la data scritta nel match seguente), la risposta è quindi SI, potete accordarvi per giocare anche lunedì.
Con questo metodo ho notato che le partite vengono giocate più velocemente e non ci son molti casini, utile quando una coppa deve essere fatta velocemente.... non chiedetemi perchè ma la statistica per ora mi da ragione

L'altra risposta invece è semplicemente perchè si ...sappiamo che non tutte le mappe sono giocabili e alcune fanno pena, ma vista l'evoluzione in eu del 5on5 ci piace l'idea che i nostri team si facciano le ossa su tutte le mappe, in quanto per ora la possibilità di trovarsi contro un team che gioca una mappa assurda c'è, lo facciamo solo per incentivare il gioco meno monotono possibile... tutto qua!
Sennò una coppa solo bazar e senna sai che palle

Dalle prossime metteremo anche il b2k sicuro!


Concordo per il discorso sulla monotonia, ma dovresti fare una prova pratica su teheran. Si perde un sacco di tempo già solo tra deployment e prima flag e il fatto che le jeep ci siano(fisicamente) in mod infantry fa girare il cazzo.
Concordo pure sul fatto della monotonia, ma potevate metterci direttamente karkand al posto di tehran... in eu b2k è un fatto già da tempo e mentre karkand è stragiocata tehran no.. in più in eu le mappe si possono evitare, in italia rimane ancora l'insensato effetto sorpresa, quindi la convenienza nel giocare li non sussiste, almeno per il 90% dei clan italiani.
Per quanto riguarda il b2k finita questa cup diverrà giocabile anche in ita, volevamo fare la prima cup testando la voglia dei player ita in questa modalità in versione base, visto che il b2k non è detto che tutti ce lo abbiano...

Per il fatto delle mappe a sorpresa ci sto lavorando su ...sto studiando come fare!!!
www.esl.eu/it/bf3/news/188301/ Finita!
.
ammazza che riflessi nano !
lol so cosa hai fatto.
un immenso mortorio
chi cerca trova.