ESL cerca Admin

Come da titolo.
Nella pagina principale di Battlefield 3 su ESL http://www.esl.eu/it/bf3 c'è il link apposito per aprire la richiesta di diventare admin di sezione.

A differenza del solito voglio dirvi anche perchè cerco nuovi admin, non voglio aizzare polemiche ma solo mettervi a conoscenza dei fatti, visto che siamo la maphia come qualcuno dice e pensa.

Come mia politica non ho mai voluto più di 1 admin, MASSIMO 2, dello stesso clan. Il motivo è semplice, secondo me le decisioni prese da admin di clan diversi saranno sicuramente più eterogenee rispetto a quelle prese da admin dello stesso clan, quindi anche l'andamento della sezione rispecchierà il più possibile la community e non il volere di un gruppo solo di persone.
In seguito quindi all'unione dei nB e degli aS mi sono ritrovato con 3 admin dello stesso clan.
Il tutto unito al fatto che, grazie al clima che è stato creato, mi sto ritrovando con una squadra che sta perdendo la motivazione nel lavoro che sta svolgendo. Perchè, a prescindere da cosa possiate dire/pensare/sentenziare/stronzeggiare, le persone che mi stanno dando una mano stanno facendosi il culo per voi, per creare coppe, per star dietro ai team che hanno bisogno di aiuto per il settaggio dei server (cosa che nemmeno ci compete a dirla tutta) e per far si che in italia ci sia qualche coppa e qualche premio, c'è chi sfotte... ma in realtà c'è chi ancora ci tiene a sta community.
1 o 2 dei miei admin quindi, hanno deciso di andarsene, e sono pure costretto a mandarli via.

Ecco perchè sono qui... tutti bravi a criticare, sempre, qualsiasi decisione (anche per sta 5on5 ci son state cose da dire) quindi sono qui a chiedervi... volete vedere cosa vuol dire fare l'admin? Avete voglia di provare ad aiutare la community? Pensate che si possa far meglio di così?

Vi aspetto...


...e vi avverto... il criticare e basta inizia ad aver rotto il ca**o !!!
in bocca al lupo
Vi diamo armi e crollo crollo non parla le lingue
armisael admin
io vedo bene armisael e il nano
quoto
Ma se divento admin poi gioco in nazionale? or?


io voto per il NANO admin ESL.

Chi appoggia quoti.

*


*
quoto per nano ma non lo prenderanno mai


*

quoto
Io voto Skared detto anche l'uomo che sussurrava ai cessi
Bha, imho non va presa sottogomba la questione, altrimenti va a finire che la sezione ita si ritrova senza admin in toto.

GL dread


*


*



*


*


*
A parte le cazzate come sempre...


Grassie!

...e penso abbia riassunto in pieno il problema, se così lo possiamo chiamare, quindi movete quel culo e candidatevi

P.S. Armi non lo vogliamo più ...e al nano era già stato proposto (più volte anche sul forum) ma ha sempre evitato la risposta concreta, quindi deduco che non lo voglia fare