ESL cerca Admin

Secondo me anche due admin dello stesso clan sono totalmente useless, secondo me un admin per ogni top team italiano ci devono essere.. Anche se non team leader, un portavoce, tutto qua, che si candida da admin e si prende l'impegno.

Io sinceramente ho tempo da buttare e mi candiderei anche ma ho poca esperienza rispetto ad altra gente secondo me più qualificata

Buona fortuna!


non servono portavoce , il top sarebbe gente di nessun team , ma imho non esiste o cmq è rara gente che vuole solo fare l'admin e non giocare , non serve essere portavoce di qualche team , essere admin significa creare coppe fare news , tenere sempre attiva ed aggiornata una sezione che c'entra poco con il clan in cui sei ma questo forse la gente non lo ha capito , chi è stato admin sa benissimo che per fare i seeding nelle coppe c'è un TASTONE che fa tutto da solo e tu non hai potere di mettere tizio contro caio , ma fatto sta che siamo stati anche accusati di questo perchè nella 5on5 noi siamo da un lato del tabellone e dall'altro gli exa e gli airborne , però nella 8on8 dove eravamo da un lato noi i Nb e i redbyte e dall'altro lato la sugna nera , nessuno ha detto nulla! La coerenza non è di casa e la stupidità umana è incredibile , detto ciò ci siamo rotti il cazzo di fare qualcosa dalla quale non abbiamo nessun beneficio e venire sempre criticati , non ne vale la pena...nessuno mi paga per farlo , spero che ci sia qualcuno che si sbatta per questa community almeno quanto lo ha fatto chi di noi andrà via.
bye


*


*
Non servono i voti.....servono le apply......ed ancora ho visto 0
dovresti leggere 1 in questo momento.

Se puoi dai un'occhiata al thread della cup 5on5 avrei bisogno info.
Non avevo letto quest thread.

Son seriamente commosso ( in un forum dove ho più vaffanculo di quanti ne ha presi berlusconi in tutta la sua vita ) ma in quella posizione delegherei tutto ad ALO E MOZZA che non solo hanno l'esperienza e le capacità organizzative che negli anni hanno portato a lan e tornei, ma conoscono meglio le nuove e vecchie leve del pro gaming.
Che ve ne fate del nano quando potreste avere il meglio?

Dread corteggiali. Meglio di loro non trovi.
Nano non fare il modesto. Sappiamo che sei tagliato for this job
nano che fa l'admin con rolla priceless


io sparo tante cazzate che quando parlo seriamente nessuno mi crede.

nano 4 presidesl.


risolveremmo una serie di problemi.

vogliamo rilanciare la community di bf italiana?
rotolol


Al thread risposto già
Per il resto si... vedo qualcosa in effetti



Non posso corteggiare nessuno, come non l'ho mai fatto, non devo farli sentire "obbligati" a ricoprire un ruolo che forse non gli interessa, la loro appli è ovviamente ben accetta come quella di tutti, e quello di cui teniamo conto è proprio l'impressione che danno dall'application (se non li conosciamo personalmente) e il loro curriculum sul gioco...
Posso invitare loro a farla se si sentono in grado (in termini di tempo anche ovvio) a ricoprire tale ruolo, come ho invitato te in passato.

Quello che voglio farvi capire è che la maphia non esiste (almeno in questa sezione nelle altre me ne fotto) e che sentirsi continuamente attaccati (e il 99% delle volte a torto) a chi si impegna alla fine può dar fastidio...

P.S. avete tutta la settimana per fare richiesta, poi alla fine della settimana passerò e selezionare i primi in base alle richieste avute, potete continuare a farle anche in seguito ovviamente... dopo ovviamente l'eventuale accettazione sarà data anche dall'effettivo bisogno di persone nella sezione.
se dovessi fare io l'admin, prenderei tutte le decisioni in base al volere della community.
tornei, modalità, formati, regole.


per la riuscita di una community serve coverage, dei teams, delle clanwars giocate in eu dai nostri teams e dai top team eu. Bisognerebbe avviare uno streaming settimanale dei match italiani (per esempio adesso c'è snowfortrick che manda in streaming tutte le sue cw e pcw ogni sera). Oltre allo streaming si potrebbero fare "interviste" ai vari clans, da pubblicare.



per tenere attivi i clans, bisogna che ci siano molti tornei. la community deve sapere quando ci saranno i prossimi eventi. le news di esl andrebbero riportate anche su ngi per essere commentate.


infine per tenere uniti i clans, riproporrei il direttivo ita di bf2 in versione moderna..
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=362115
nel 2005 davo la caccia alle streghe, adesso si potrebbe riproporlo sottoforma di collaborazione tra clan.
ognuno manda 1 portavoce 1 volta a settimana e si organizzano cose.
tra cui anche la nazionale, unica ovviamente.
a capo del direttivo metterei appunto gli admin ESL presi dalla community di ngi.


-

ma io sono troppo vecchio ormai... cazzo era il 2005 ora è il 2012.. minchia.. stiamo morendo..

per questo invoco want3d al mio posto. (il quale ha appena fatto apply su esl)
Inoltre come ho già detto, è d'obbligo che il nano diventi admin esl.


sarebbe uber
anche io voto il nano

per il resto mi limito a dire che il ruolo di admin è più tecnico che politico, serve sbattersi con protest, ticket, alberi di tornei, news e soprattutto regolamenti
l'admin non è un leader o un community leader, è uno esecutivo che se sbaglia sono cazzi sua, soprattutto in un posto pieno di regole come esl

ovviamente c'è spazio per fare iniziative e proporre, come dread sta già facendo, tutto quanto detto da alo in pratica viene fatto

se guardiamo i numeri le cup su esl sono ok, i numeri sono in crescita dai passati bf
-4on4 sr cup, 28 iscritti
-8on8 cq cup, 18 iscritti
-5on5 cq cup, 20 iscritti

quindi il lavoro fatto fino ad ora di promozione e sulla community è andato abbastanza bene alla prova dei numeri, tenendo conto che siamo in italia e su bf la gente pensa al fun più che alle cw


Nano non cercare scuse, alo e mozza sono già occupati a far cw su cw, per adminare bisognerebbe essere superpartes ed avere tempo libero, e tu ne hai





Ricorda:

Life is short, play more


se lo facessi, tu non giocheresti nemmeno su gameboy