[ESL] Campionato italiano regioni

http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/155543/


Eddaje
ottimo... quanti romani o utenti del lazio ci sono? ma mi devo iscrivere ad ESL giusto? e poi dopo come faccio a candidarmi come player?
Si ti iscrivi ad ESL... e poi segui quella news... una volta scelti i ct si fanno le candidature per i player
io sono romano..


questo spiega tutto


grande superpag... hai un pm


susu che ce spaccamo
ma se uno abita in brianza ma parla come lino banfi,poichè è un immigrato, per che regione gioca?
Gioca per la regione di residenza... hai lasciato la terra natia e mo ti tocca giocare con i polentoni ....ehehehe

Dai dai candidatevi come CT mancano un sacco di regioni suuuuuu!!!
quanti player + ct devono essere x regione? io ne ho trovati 4 per il lazio! io superpag e altri 2 che nn sono iscritti al forum ma che conosco dai tempi delle lamerate di BF2 sui server LUPI XD
1 ct per regione ovviamente... poi in base alla media dei player per ogni regione decidiamo in che modalità giocare... ma volevamo fare un qualcosa di molto fun quindi non il solito 4on4... ma salire anche a 5on5 o più ... più siamo meglio è in pratica eheheh!!!


una volta il pag l'ho sentito parlare...
parla come quello del whisky

CT SCELTI


DAI ADESSO SI FANNO I TEAM SU SU SU

http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/156240/
Invitate tutti... è un torneo for fun... uno degli ultimi di bc2 se bf3 sarà quello che dicono dai
Ragazzi iniziamo ad essere un bel numero ma alcune regioni ancora non raggiungono un minimo ... dai contattate amici , conoscenti e parenti... la modalità di gioco e le regole le decidiamo tutti insieme con i CT... dai dai dai


In ogni caso puoi decidere anche di dare manforte ai tuoi ex concittadini senza problemi


Pag non lo fai più ....hai fatto richiesta ma non sei nel team
ho mandato un mess al CT, purtroppo ho avuto delle complicazioni a lavoro e fino a Giugno non ho più tempo per fare un cazzo.. mi dispiace..
Azz mi spiace anche a me ... spero niente di grave... btw torni giusto giusto per un'altra cosa che c'ho in mente per l'inizio estate hihihih...

P.S. Ho aggiornato il thread sul forum di esl con ultime news!! (prima di sapere il tuo fatto pag quindi ci sei pure te asd)
EDDAJEEEE a partecipare, mica vi rubano i portafogli