[ESL] Campionato italiano regioni

ma si iscriviamoci
Si parte

http://www.esl.eu/it/news/157093/
Bavo dread ,gran bel lavoro!

Toga party!
Come va' il torneo? Registrate le partite,streaming?
mah .
Nano nessuno si inventa le regole in game dato che tutti le sapevano benissimo... l'errore è stato mio dovuto dalla fretta che non ho linkato nella news di apertura le regole generali anche nella parte dedicata al size 5vs5 (fare news in poche ore non è mai semplice)... ma se leggi il titolo che gli avevo dato e che non è stato cambiato recita "Ulteriori regole per il size 5vs5" perchè appunto vanno a sommarsi a quelle già presenti su ESL per me era ovvio e per tutti lo è stato... mi dispiace del malinteso e come sempre sono disponibile ad ogni chiarimento.
Ma ripeto, nessuno si è inventato nulla, lo puoi chiedere a tutti i CT ed ai player presenti alla riunione iniziale dato che anche li ne è stato discusso.
dread non me la prendo con te,
me la prendo con peppe


Inoltre:
E' VIETATO l'utilizzo di qualsiasi LanciaRazzi della classe Geniere




peppe

"si lo uso io ma solo per tirare giu o le case"

va beh allora asilo !!!

Lasciami un pm con un ts

Coerenza rulez!
in ts ieri dicevi non me la prendo con te ma con dread che ha fatto la regola.

Ripeto se era chiaro a tutti compreso il tuo CT non prendertela con chi si sbatte per organizzare il tutto e far divertire la gente e poi alla fine viene sempre e comunque criticato perchè fa un errore di "forma".

per il discorso RPG non è stata annullata la classe geniere (limitata a 1) è stato limitato l'uso dell'rpg per evitarne lo spam assurdo in spawn ai player , se si usano le mine o gli rpg per disboscare l'area e prepararti la difesa non è vietato (anche perchè non è COLPETAMENTE CONTROLLABILE) , è rischioso perchè se ci ammazzi qualcuno è quel qualcuno fa screen hai perso il round.

Cerchiamo adesso di non rovinare questo stupendo evento cascando in stupide discussioni.

P.S. Asilo usalo in modo corretto prima con te stesso...qui nessuno ti ha offeso e niente ti da il diritto di farlo.
Saluti.
Non ti rispondo perchè il forum lo vieta,ti dico solo che il nome didread non l'ho mai fatto(l'ho registrata tutta la conversazione) visto che lo stimo e discutevo con te ed il tuo operato ho parlato solo di te.
Per rpg. Ce ne siamo accorti perchè hai seccato uno dei nostri e nessuno t'ha invalidato niente . Seituche hai parlato di regole ferree.il resto ..lasciamo perdere.
State calmi entrambidue... nano te lo chiedo come player e peppe te lo chiedo come admin.

Non so come è andata la cosa (ho varie versioni ma non è quello il punto) l'errore di forma e di scrittura della news è stato mio, purtroppo, e ed è stato come ripetuto non volontario... ero sicuro di aver messo tutto come si deve.... invece mi ero sbagliato... la fretta porca vacca!!

Per gli RPG peppe hai sbaglaito... gli RPG sono VIETATI sempre e comunque, non si possono usare per tirare giù alberi, case o cose così... se si gioca in 5vs5 NIENTE lanciarazzi.... si possono usare solo dal 6vs6 in poi come da regolamento.

Quindi in quel caso erano loro nella ragione... in ogni caso invito a non usare più RL.

E soprattutto basta battibecchi pls... chiarite in privato grazie.
Comunque ,avevo ragione anche su tutte le altre cose,sul saiga che potevo usare e che non mi han fatto usare ,su m60 g36 vietati ma usati, hanno addirittura messo una mina a fianco della ncom per farla saltare. insomma non ne ha fatta una giusta . che poi un chissenefrega direi che è la giusta conclusione della vicenda!




Per punizione mi dovrai aprire su esl la sezione duke nukem forever dove finalmente le regole per ladder e tornei le faccio io!

ci conto o ti spulcio tutti i regolamenti e ti trovo tutte le contraddizioni e le cavolate e ti invalido tutto l'universo di esl!
e quindi non sta' andando benissimo eh?....

I sardi le hanno perse tutte
In realtà va benissimo il lato umano che solitamente. È quello che conta. Nuovi amici,nuovi ts, qualche serata in compagnia...ho visto un sacco di persone che mai avrebbero fatto una cw fare allenamenti..direi che lo scopo è stato raggiunto.
Siamo solo al secondo turno.. Gli score al momento non li conosco ne conosco i pronostici.li devi chiedere a dread
Intanto ecco i premi che ci hanno dato visto il buon lavoro fatto e il vostro gradimento nel torneo:
http://www.esl.eu/it/news/159624/
Siamo alla fase finale http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/160982/
Finito anche il CIR http://www.esl.eu/it/news/164639/