Esistono server non a pagamento??

Vorrei iniziare a giocare, ma non voglio pagare oltre al gioco abbonamenti...si puo' giocare in server free??

Grazie in anticipo
Si, basta che googli.

Voi no domandare, io no bannare.
sono fusta.
in ogni caso mi pare che gli emulatori ncsoft siano dati appunto dalla casa madre come per lineage, quindi si.
hai presente l' 8 rovesciato che simbolo è? ecco, gli togli la o, metti e e aggiungi aion, poi googli
infinite aion, emulatore supportato dalla ncsoft stessa, non è illegale.


Oo

Ma cosa ci guadadnano loro a far proliferare i server farlocchi?


Che cazzo di account è ?
Posso bannarti fusta, quindi?

Ma cosa ci guadagnano loro con gli emulatori ?

la gente puo provare il gioco, se gli piace magari passa all'official, quelli che non l'avrebbero pagato in ogni caso non l'avrebbero comprato quindi meglio dare questa "demo" che non dare occasione al gioco di essere provato 4 free...

ps: comunque no, non fano proliferare server farlocchi, loro lavorano solo con infinite aion, gli altri non sono legali.


bannalo pure, sono in lan e non avevo voglia di sloggare l' account dell' amico per scrivere sta stronzata


Il lulz è proprio morto
stasera in teoria sono in quel di brugine



Linkami il comunicato stampa cui la NCSOFT dice questa cazzata e ti credo.

la ncsoft non farà mai un comunicato stampa in cui pubblicizza un emulatore gratis, sei deficente o cosa?

informati semplicemente su internet dal sito del server stesso e leggerai motivi e sviluppi.


ps: ncosft e comunicato stampa

E te sei così scemo da credere che un gruppo di persone random hanno ricevuto i file del server di Aion con il supporto della NCSOFT?
Te credi veramente che la NCSOFT abbia dato il consenso a far girare dei server emulati?


Si, ho seguito i server non ufficiali di Aion, e ti posso assicurare che non hanno avuto nessun conesnso (ero nel team).
Il server emulato che gira ora di Aion è stato fatto da ZERO, per cui la NCsoft non ha dato nessun file e nessun consenso.

eri nel team di cosa? ma per piacere

hanno comunicato loro stessi di essere stati in collaborazione col team della ncsoft, 1 giorno dopo il live dell'official sono andati live anche loro quasi completamente funzionanti, invece di inventarti le cose informati bene.


Te posta le prove.
Ora ti posto il SVN dell'emulatore, così vedi come se lo sono creati loro da zero invece.

Cioè, te credi veramente che la NCSOFT dia così in giro gratuitamente i file dei loro server?

Il team che ha il server più completo lo ha rilasiato closed source, e la NCSOFT non gli ha dato nulla.


Quello shard non usa un emulatore.

E se eviti di scrivere vaccate cercando solo di auto-convincerti faresti un gran bel favore all'informazione (corretta) pubblica









E nel caso ci sia bisogno di chiudere qualcosa (anche se per come son presi sti server privati, più simili ad un'alpha del gioco che ad altro, imho possono lasciarli la ) -> http://www.fbi.gov/page2/feb07/iptheft020107.htm
Ma l'FBI ce l'abbiamo anche in Europa?