Esistono server non a pagamento??

Tratto da: www.aionitalia.it

Quello che parla è il Marketing Manager della NCsoft che è appunto italiano.



Stessa cosa vale per AION e tutti i giochi NCsoft

questa la posso accettare, è documentazione con responso ufficiale, tutte le altre cazzate che dicevate voi riguardanti emulatori e non valgono 0, grazie gambero.
Resta il fatto che anche infiniteAion è illegale e stanno per iniziare l'epurazione.
Se non altro NCsoft da ai fansite ufficiali che si impegnano una buona comunicazione biunivoca e informazioni.

Quindi, se da un giorno all'altro, il server illegale prende e salta si sanno i motivi. Non ne esiste uno che è uno legale.

il fatto è che infinte è esistito sin dalla beta di aion ed è sempre stato molto pubblicizzato e conosciuto, e a detta del team di infinite avevano ottenuto i permessi dal team dev della ncsoft...
il fatto che fosse conosciuto e che fosse operativo e ben funzionante fin da subito mi aveva convinto della cosa
infatti nessuno ti punta il dito
c'è tanta disinformazione e lo scopo dei fansite è comunque chiarire i lati oscuri
Poi ognuno è libero di scegliere offi o shard... ma almeno con la consapevolezza che da un giorno all'altro può chiudere baracca e burattini.
La realtà e che a seconda di dove son locati i server bisogna muovere leggi internazionali e tonnellate di pratiche e avvocati.
Per 30/100 persone tante volte mandan giu il boccone ma se il server prende piede..... LE PRATICHE VENGON AVVIATE.... ma non si sa quando poi il provvedimento diventa esecutivo a seconda degli stati in cui il server è locato.
Non avevo dubbi che fosse illegale .
Non avrebbe avuto senso .


si questo immaginavo, il bello è che infinite ha più di 5000 persone giocanti
ma come ti ho detto.. se metti il server in paesi sperduti dove la legge fa fatica a imporsi può durare anche anni... Resta il fatto che è illegale e che se le pratiche sono avviate prima o poi verrà segato.
Nessuno shard è officialmente supportato, sono "tollerati" dalla NcSoft sostanzialmente perchè portano una parte dell'utenza a voler provare i server official e fanno tanta pubblicità gratis.

Chiaro che quando superano una certa grandezza vengono stroncati, così come successo per l2extreme.