Il termine "Stock" indica le case che hanno in magazzino e che possono essere messe in vendita. La scritta indica che al momento non hanno case disponibili e che manca 18,80 per la produzione di una nuova casa. Probabilmente questa notte avevano la disponibilità di 3 case ma nessuna ancora in vendita. Quando ti sei svegliato erano già state vendute tutte...
no vabbe', io nn ho intenzione di fare ste nerdate :P (senza offesa) allora cordiniamo un attimo le cose: fino a che ora resti a controllare oggi? io ci sn fino a mezzanotte e domattina mi sveglio alle 8 e ci sn dalle 8 alle 9... nn ho nessun problema a lasciarti la prima casa a te, se riusciamo a coordinarci cmq evitiamo di perdere dei giorni, basta dire quando ci sono
20gold? se le hanno vendute per 2005 pte direi un po' meno: in questo momento i gold vengono venduti a un tasso di 1 gold = 580.00 PTE (e ho preso il migliore, il peggiore e' di 800pte). Il tutto e' ovviamente falsato dal fatto che che nella transazione opposta (pte in cambio di gold), ci sono a disposizione solo due cifre decimali, che rendono impossibile un tasso minore di 1pte = 0.01 gold. tuttavia dubito un portoghese consideri quello come cambio effettivo
ho appena finito di girare il globo (ebbene si ho controllato in TUTTI i paesi) e apparte una q1 a 1 gold (compreso il biglietto) in polonia, nn ho trovato altro. Controllero' meglio ste casette in portogallo
edit esatto, come detto da faretto, o sei in portogallo ( e allora costano poco) altrimenti costano un botto
l'ho scritto più volte che io con l'economia ci capisco poco eh
comunque, scusate, per logica, credo inevitabile che per fare acquisti così importanti si venda gold per comprare pte. non si compra in gold. e non credo che molti abbiano liquidi 2000pte, ma che li ottengano cambiando gold
se io prendo e vado in portogallo, cago 20gold per comprare la casa
no?
inoltre il cambio "consigliato" è 1 GOLD = 134.63 PTE quindi credo che non si possa andare oltre i 200pte per un gold...
certo bisogna vedere poi la company come li converte sti pte
comunque una casa q1 in pakistan c'è eh. è li che mi guarda da ormai 30 ore, ma c'è