Esc 2021

Stasera semifinale 1, giovedi semifinale 2, sabato la finale.

Non ho visto il thread, mi deludete
[wyg]
Effettivamente l'ESC è un tasto di cui si parla poco.
Comunque io aspetto la finale di F1, che comunque nella tastiera è vicino.
[/wyg]
Lol

L'Italia chi ha mandato?


I Naziskin (cit)
Per ora l'Azerbaijan vince a mani basse

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
la testa dice Azerbaijan, il cuore Ucraina
Ucraina
comunque livello bassino quest'anno, rischiamo davvero di vincerla coi Maneskin
Ho visto solo gli estratti, Ukraina spacca, spero in un buon piazzamento per il Norvegese e soprattutto che cazzo c'entra l'Australia.
Israele, vabbé.
lo youtuber tedesco
Ucraina a bomba

comunque anche secondo me i Maneskin potrebbero spuntarla, anche se Malta potrebbe fare il sorpresone

il tizio tedesco

*
This

Norvegia e Svezia le mie preferite di stasera, Russia presenta una canzone talmente brutta che fa il giro e vince esc

Dispiace per la Croazia, era un bella fi canzone, canzone

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
molti danno i maneskin per favoriti
Ucraina, Lituania e Belgio a podio per ora per me.
Malta outsider.

EL DIABLO plagio plateale di Lady GAGA.
Mata Hari imbarazzante a dir poco imho

TIX è una delle trashate più epiche degli ultimi anni e potrebbe vincere.

Manesquick purtroppo favoriti e in mezzo al mediocrume visto ieri spiccano ahimè.
Ma come dice un amico: "i maneskin sono più vecchi di Gigliola Cinguetti"
Uno dei rock più stantii che abbia mai sentito.

Ancora resto basito come facciani i paesi nordici a non presentarsi ogni anno con dei gruppi metal. Spaccherebbero culi e vincerebbero a mani basse.
I Lordi non hanno insegnato nulla.

Per ora dovessi sceglierne uno, direi Ukraina.
Allenato dai tempi biblici di Sanremo...questo e' una passeggiata.
Il basso ventre dice Cypro (Starbuk/Scorpion di BSG ) , ma Lituania e sopratutto Ucraina
Sto guardando ora, qualcuno mi spiega come fa ad esserci tutto quel pubblico?

Niente maschere niente distanze, un cazzo?


Boh dicevano fossero tutti tamponati


Comunque seconda semifinale un po' meh, Islanda a parte

Tra l'altro per gli islandesi l'eurovision è tipo l'evento più importante dell'anno


Pure la Serbia non era malaccio ()
ma anche nelle altre edizioni metà sembravano la copia di qualcuno?

stasera tra madonna/beyonce e con i Finlandesi che sembrano i Limp bizkit...

edit:
anche Latvia ora mi ricorda vagamente Beyonce in I'm a diva
Ucraina e Lituania per me

il Belgio mi sembrano la brutta copia dei Garbage, i Finlandesi quella dei Linkin Park misto a reclutatori dei Sith di star wars, El diablo è Monster di lady gaga al limite del plagio prorpio


Tutti tamponati, ma ieri hanno detto che uno degli ospiti della prima serata (il vincitore del 2019, a cui hanno anche consegnato il disco di platino), è risultato positivo, per cui ora sarà da ridere.
Ok tutto ma le mascherine al pubblico avrebbero dovuto lasciarle.



Ucraina per ora top anche per me.
Attenzione al Belgio, sono gli hooverphonic, gruppo in attività credo da quasi 30 anni e non sono affatto di primo pelo. Non sono ne meteore ne "cloni".
Se vogliamo, si, sono più o meno della stessa generazione di gruppi come i Garbage ma definirli brutta copia anche no.

Concordo su El Diablo.
I finlandesi stesso genere dei LP, ma all'eurovision hanno il loro perché e imho pisciano in testa ai Manesquik, che portano un rock e uno stile vecchio di 40 anni.

Se certi paesi nordici si svegliassero ed iniziassero a mandarci i loro gruppi metal, altro che Manesquik.

Non a caso i Lordi vinsero a mani bassissime.

Cmq ieri mi sono piaciuti anche il Portogallo (canzone non eccelsa ma gruppo assolutamente di valore), e la svizzera (Sembra il figlio di Tony Hadley, peccato l'abbiano vestito ammerda ma la canzone è assolutamente validissima secondo me e più l'ascolto e più mi piace. Outsider come Malta imho)

Adoro alla follia gli Islandesi dall'anno scorso. La canzone precedente avrebbe vinto facile secondo me, era fantastica. Ma meritano imho almeno il podio finale.