Esc 2021





Madonna il video ufficiale del loro pezzo di quest'anno è epico XD XD XD
Credo che lo sappiano pure loro che se mandano gruppi metal vincono a mani basse, il problema è che l'organizzazione di esc ha un costo elevato e non tutti vogliono farsene carico, per cui mandano canzoni di merda nella speranza di perdere pur partecipando.
Di fatto, ultimamente, le canzoni di merda piacciono, che sia un motivo per ritrovarci gli Iron per L'UK, i Rammstein per la Germania e così via

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Plausibile il discorso costi ma non so. Ci avevo pensato ma non mi convince del tutto.
Cmq mi chiedo: quali sono le regole per poter rappresentare una nazione all'eurovision? Perché San Marino si presenta con una cantante italiana (di bologna), con featuring di un rapper americano.
Wtf?
Non credo ci siano regole in quel senso, la Svizzera vinse un'edizione con Celine Dion

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


non li conoscevo e ametto la mia ingoranza, però di primo acchito mi hanno dato quella impressione

concordo anche io sul portogallo, voce molto particolare però bho il resto mi sembra un già sentito, compreso il loro stile (tra l'altro il cantante pare Rrobe )


Ecco chi mi ricordava

Btw, i Go_A Ucraini li sto ascoltando su YT Music e meritano assolutamente.

estratto dal regolamento:


Mi sembra quanto meno bizzarro che gli artisti non DEBBANO essere del paese che rappresentano. Fortuna che sono pochi ad approfittare di questa cosa.


*

Io infatto tifo proprio per loro.
Bomba l’ucraina


https://twitter.com/yleniaindenial/status/1396202304223776773?s=21
A me quella della Finlandia mi sembra due spanne sopra tutte
Per me quello che sembrava Elvis è la mia preferita

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ucraina


Come alternativa tifo per Norvegia/Islanda/Bulgaria

Temo purtroppo vincerà la Francia
Per me podio Islanda, Finlandia e Lituania
Ukraina
Finlandia
Islanda
Lituania

Nient'altro.
Il resto è merda o fighette(vabeh..gli Hoover...).
Finlandia
Norvegia
Svezia

Ma il cuore dice Serbia e Azerbaijan

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Momento topico ...
Malgioglio incazzatissimo. La giuria di san marino ha dato i 12 punti alla Francia.
Sta prendendo una carrettata di voti la Svizzera
Invece la macedonia vota la serbia.