[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!



No, penso anche a tutte le altre sue sparate, come gli stuzzicadenti nel cazzo o il preservativo riciclato, e in generale l'aria da finto viveur che si vuol dare.

Per me è un genio al pari di uilli.
gli stuzzicadenti nel cazzo?


ecco perchè non usa lo spazzolone, pulisce direttamente da seduto controllando il suo pene come un joystick irsuto al rovescio!

genio!
Uno chiede info su Milano e la gente finisce a parlare di spazzoloni da cesso e stuzzicadenti nel cazzo
ma poi chi era il milanese doc con la madre siciliana?
Bah thread troppo lungo fanculizzatevi un pò!^^

Io adoro milano!^^
Tutto quello che voglio c'è!

Ho da poco comprato casa in zona inganni (di fronte alla piscina cardellino) ho la mia bella linea in fibra ottica (che essendo io nerd mi fa godere non poco).
Per spostarmi uso la bicicletta (l'ufficio sta a 7km da casa mia quindi vicino).
Si se devo dare un difetto a milano lo darei nel traffico e nei costi (è decisamente caruccia come città)
non venire al nord, ci sono i leghisti che poi ti fanno il lavaggio del cervello
Potrebbe diventare così?



Sono incaffato ho paura di girare per strada aiuuuto sono incaffato


Boh parte dal qualunquismo e poi parla di Lega.

Sono incazzato perchè mi rubano i soldi... la Lega che ha spinto a non unire insieme le ultime elezioni comunali ed europee, non facendo risparmiare agli Italiani chissà quanti milioni di €... in realtà non ha rubato niente eh ?

*
ricordo una battezzata epica quando facevo l'uni, salgo al settimo piano, entro nel bagno delle ragazze, scateno l'inferno ed esco.
Nel mentre che mi lavavo le mani entra una signorina, mi guarda sorpresa, faccio finta di nulla, apre la porta del bagno demonizzato e fa una faccia tipo avatar di andrea da trani
Il mio commento: "Eh quella prima di te "
dovevate vedere la faccia, come se avesse annusato il maligno!


per me le migliori sono:

- quella in cui disse di aver conosciuto una che era no, ma veramente, troppo fortunata perchè le avevano diagnosticato erroneamente un tumore maligno e le avevano espiantato le ovaie e la FORTUNATA aveva avuto un risarcimento troppo grande dall'ospedale e aveva il culo di poter prendere orgasmi e cazzi a piacimento (anzi di più) senza doversi più preoccupare di procreare.
E comunque se li meritavava quei soldi.

- quella in cui disse che sarebbe diventato padre (discussione condita dalla summa delle intenzioni da genitore degenere).


E' estremamente traumatico. Quando dovevo andarci ogni giorno al lavoro, e quando avevo l'appartamento ad Assago...


...preferivo ritornare in serbjia a sminare i campi.
No dai non ci credo, amo agorà. Non si può passare così facilmente dal parlare del vivere al Milano al "spazzolone per il cesso, wtf?"
In effetti da Milano a spazzolone del cesso... deve significar qualcosa
Sarà quell"ano" nel nome

Bastardi non fatemi parlare male di Milano che l'adoro
Sta a cà tua, terùn, che l'è mej per tuc.



Io uso da quando son piccolo questo metodo e non ho mai avuto problemi di crescita.
Mia madre è sempre stata contraria all'installazione dello scopettone per motivi igienici, di pulizia e di estetica.
Nei tre bagni di casa mia non esiste uno scopettone accanto al cesso.




Io ho girato varie case di amici sia in città che hinterland e ti posso invece confermare che anche loro non avevano lo spazzolone.





Vedasi risposta a Lp.



Appunto, preciso che(seppure il disegnino mi ha fatto rotflare ) non ho mai uso/nè uso le unghie per pulire le eventuali sgommate.
Arrotolo semplicemente 4 giri di carta intorno alla mano destra e dò un colpettino alla parete laterale dove eventualmente ho lasciato un "ricordo" finchè non è pulita.




Grazie per il confronto con uilli ma non merito manco un suo mignolo.
Questa comunque è verità, anzi, ieri mi son davvero sorpreso della reazione stupita sul thread e pertanto ho poi domandato in palestra ad alcune persone se l'uso della spazzolone fosse così diffuso.


1) Se vi piace tanto roteare quel spazzolone orrido manco foste Sailor Moon accomodatevi.

2) Caso mai usassi il cesso di casa vostra scordatevi che usi lo spazzolone ma vi pulirei il water manualmente con la carta.
Se vabbè immagino l'imbarazzo/panico di un ospite che viene a casa tua e non è abituato a scrostare la merda con le mani
MERAVIGLIOSO.

Non ho risposte sensate da dare a un delirio così, in pratica per non usare L'ANTI-IGIENICO PERICOLOSISSIMO SPAZZOLONE, lui devasta un pezzo di foresta ogni volta che caga
tumulatemi
cmq milano è uguale a qualunque altro posto

se sei un wow player


NOn è obbligato a farlo.

Già tirare di per sè lo sciacquone risolve il tutto 9 casi su 10.