[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!

é imbarazzante pensare ad una casa senza lo scopettone nel cesso
Vanzago rulleggia. 25 minuti dal centro tramite passante S5, Oasi WWF (si non è un errore), e hai Choffolo come vicino, cazzo vuoi di più?
Case senza scopettone del cesso, case senza bidet, case senza sapone, case dove si caga in doccia, case dove manca la doccia....



Ahhh... povera itaGlia!!!!
ti stai arrampicando sugli specchi.
Spiegami ora la mancanza di igiene che si ha usando lo spazzolone
Mica si lascia a terra o si ripone nella tazza degli spazzolini...

quella vaschetta su cui lo appoggi serve per metterci un liquido disinfettante (di solito candeggina) che ammazza i microbi.
rimane la e non fa male a nessuno.

ora ti faccio un altra domanda

spiegami perchè il pezzo di carta igenica non lo puoi arrotolare a qualsiasi cosa (anche lo spazzolone del cesso stesso) che non siano LE TUE MANI.
Parliamo di un problema serio invece che sembra non essere calcolata ne da chi progetta ne da chi vende i cessi.

Il rinculo acquatico che ti spruzza tutto l'orifizio anale in alcuni water. È fastidiosissimo.
E dato che i water non te li fanno provare prima di comprarli puoi solo cercare di calcolare la traiettoria balistica che il tuo confetto farà e dedurre se provocherà uno tsunami o no.
Sapevatelo


Buttaci prima di cagare un cincinino di carta igenica, oppure fatti il bidet dopo.
trani basta per pietà

Ti mancano delle skill di base però, dai
io di solito faccio così:

la sgommata è insignificante?
colpo di scopino e via

la sgommata è particolarmente copiosa e appicicaticcia?
prendo un pezzo di carta igenica, lo getto sulla sgommata, e gli do una bella strisciata di scopino in modo che non si appiccichi tutta allo spazzolone.

ma le mani no

ora io non credo che tu pulisci il cesso da solo, quindi chiedi a tua madre se quando pulisce i sanitari usa i guanti o la mano nuda cartaigenizzata.

Nel secondo caso cambia famiglia o esci da quel campo nomadi.
Cioè? Quali sarebbero ste skill? Dover buttare un ammortizzatore di carta rimane un fail in fase di progettazione
Movimento oscillatorio durante la fase di decompressione, atto a produrre un tuffo carpiato all'amico, che sbatterà sulle pareti della ceramica prima di impattare l'acqua

No scherzo. A me non capita quasi mai. Sarà la posizione (sto in piedi)
caghi in piedi?
Ci pisci in piedi o no?
cazzostaidicendo willis

si ma il pene è direzionabile.

il buco del culo no...

e poi la posizione da seduto dilata l'ano e ti permette di sporcarti di meno

lo trovo inutile e scomodo cagare in piedi





oppure stai trollando...


o anche un fiorentino ad un romano





















Ti sta trollando.
Vabbe che è cornolio ma cagare in piedi



si me ne sono accorto tardi
no vabbè basta dopo quello che pulisce il cesso con le mani perchè è più igenico ( ), arriva l'altro che caga in piedi

che manica di troll che siete


E' nato da piccolo con i miei che non hanno mai voluto avere lo spazzolone. lo considerano veicolo di microbi e sporco e poi è schifoso vedere accanto al water mentre sei seduto una vaschetta con un liquame e dentro uno spazzolino piu' grosso, ormai credo che rimarrò convinto a vita di questa cosa.

NOn spreco poi tanta carta usandola per tamponare lo sporco, ovviamente mi fa schifo sentire con le mie mani la cacca pertanto creo un imbottitura piu' ovattata possibile.
Usando la mano mi permette di avere la giusta precisione per assolvere l operazione mancando di bastoncini di legno.



Pensa se si incontrassero al cesso cosa potrebbe succedere