[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!

era terroni a milano now is conosci il tuo cesso


siete degli animali cazzo, lo scopino del cesso l'ho visto ovunque in OGNI regione italiana quindi non spacciatela come usanza caratteristica
domani mi gioco una telefonata ad un redattore del corriere per fare un'inchiesta sugli spazzoloni del cesso in puglia
e io che credevo che fosse il bidet l'optional di un bagno
trani, non era un semplice matitone a punta in giù.




(comunque trani best troll ever, eh )



siete?

è solo uno qua che pulisce con mani+cartadaculo il cesso



non so fuz, è nata così per caso la faccenda, secondo me non ci ha fatto caso.

Una cosa è certa, la prossima volta prima di fare paragoni di merda ci pensa 2 volte

esiste un solo ed unico modo per evitare di usare lo spazzolone e che consiste nello stendere un telo di carta sulla base del cesso, ciò impedisce anche il ritorno di fiamma


e i rumori

lo faccio sempre in ufficio

si ma i rumori che partono dal culo?

comunque non è possibile non avere lo spazzolone a casa dai... sarà che io cago colla, ma se non ci fosse lo spazzolone mi dovrei comprare i sanitari marroni
beh in america poi utilizzano i bagni diversi con l acqua alta che riducono il problema..
sì e gli schizzi nel culo dove li metti
i rumori

da vivere a milano a cagare a milano

tipo.
oggi i fogli di ciambelle copricesso erano incastrati e ho fatto un bordello




Comunque qui Pad... ehm Piemonte, lo spazzolone l'ho visto in tutti i cessi in cui sono stato in vita mia Al massimo lo trovo sporco a volte, ma c'è sempre
va beh inutile splittare, takeoverate pure sto thread


nel culo,...appunto


cmq a meno della sciolta, torna su solo acqua...
Ma quale nascondere i rumori in ufficio, massimo orgoglio delle proprie produzioni intestinali e occhiolino alla tipa che sta aspettando di usarlo quando esci


si ma quando c'è la sciolta..........dio santissimo, ti arriva un onda anomala sul culo, sai che non è acqua bensì idromerda.....a quel punto non dovresti ma che fai?
ti guardi in mezzo alle gambe. e li la conferma empirica dell'evento ti distrugge psicologicamente.


ho il culo (che è il meno) le palle, il bigolo e le gambe completamente pieni di merda.
tentenni.........e lei è li, ti si sta seccando addosso ogni secondo in più che passa.



a questo punto non c'è più nulla da fare:
1 se sei fuori da casa tua, sei semplicemente fottuto.
2se sei a casa tua, ti levi i pantaloni, ti levi la maglietta, una pulita sommaria e ti butti sotto la doccia. gg mission accomplished.

esci dalla doccia con una strana euforia addosso sai che si,
tu eri un uomo. ma ora sei di più, molto di più.
pochi escono con eleganza da certe situazioni, tu l'hai fatto, well done.
Sono basito, lo spazzolone del cesso...mia mamma inorridirebbe solo al pensiero di un bagno dove non c'è

all'inizio sembrava materiale buono per scatlovers.com...
poi s'è migliorato!
(servirebbe la pic at first i was ... but then..)


No, aspetta, com'è che non ho capito?
Puoi farmi uno schema illustrativo?

Fondo immagine

Spoiler