[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!


ci vuole uno split per lo spazzolone del cesso


*

Ci tengo a confermarlo.
Testimoniando inoltre che non ho mai visto in casa di nessuno un cesso senza il relativo spazzolone a fianco.
ma trani dice che non c'è manco nei cessi dei suoi amici


io a chi devo credere?

mi devo salire lo spazzolone da Bologna quando salgo a lavorare?
Ho la ragazza di milano, lo spazzolone lo ha in tutti i bagni di casa sua ( 3 )...
Poi non so zona precotto non mi sembra così brutta ( sta nelle viuzze li intorno non su viale monza)





non ti ho capito...

la condizione del quartiere è una variabile da considerare per capire se trovo lo spazzolone?


Sono razionati.
Ci teniamo a lasciare sporchi di merda i cessi dei terroni.
mi sa mollo e mi apro un negozio di spazzoloni a Milano


boh spazzy, c'è gente che non sa parlare e scrivere in italiano
mi preoccuperei prima di questo più che del dialetto


e come mai tanti bagni?
non è che ne usano 1 alla volta e quando si sporca usano gli altri mentre fanno ristruturare il primo?
non è ch ei 3 spazzoloni sono in realtà finti?
li hai mai usati?
hai le prove?

e la foto delle tette della ragazza?
da ste parti gli spazzoloni si usano :O
sinceramente piuttosto che farlo con le mani mi bevo 7 litri d'acqua e aspetto di pisciare!

cmq dai dipende dalle zone, mica sn tutte malfamate! per esempio corisco è tranquiiiiiillissssima!


ma non scherzare dai

non esiste una casa senza spazzolone del cesso tranne la tua a questo punto probably




magari i parenti l hanno scoperto e per celia glielo nascondono ogni volta che viene
aahahahahha

"ohh andiamo a vedere se il cugino Tizio si mette ancora a fognare nel cesso"
magari gli fanno pure delle foto\video*asd*


cmq adesso, va behridere, ma credo usasse la carta...
adesso trani s'è preso male però




Fatta male, prima che produco!


si ma anche spostandosi da barcellona a messina uno si sparerebbe al posto di tornare a barcellona eh . Dove barcellona può essere sostituito con qualsiasi paese della provincia.
Trani è il più grande genio da forum di tutti i tempi.

Oppure è veramente l'abisso, il fondo massimo dello schifo e dell'idiozia che un uomo possa toccare.

Non ho ancora capito quale delle due.
Attenzione: non solo lo scopettone è diffuso in tutta Milano, l'hinterland e posso testimoniare anche molta della provincia di Varese (non garantisco per i posti sperduti nelle valli ).

Ma addirittura degli amici hanno regalato a me e al coinquilino un piccolo porta-scopettone a forma di cesso, con scritto FIRMA LE TUE OPERE. Ora in casa mia ci sono DUE SCOPETTONI per UN CESSO.

Ora ho paura ad andarci, i microbi possono attaccarmi da due fronti