[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

questa e’ Carmela

e questa Candida

4 Likes

b6d33074-447e-4932-9147-46b1f5d145c8

Questo è la gatta Nilde che ho dato ai miei perché voleva uccidere il cane, si nutre solo di rancore.

Per calmarla ho provato anche le gocce di cbd ma niente non hanno funzionato nemmeno le droghe

5 Likes

ho scritto he comnk su google perché no ncapivo che cazzo stesse scritto nella pic di chimay, mi è uscito questo

e non so per quale cazzo di motivo sono esploso a ridere

1 Like

raga, come faccio a lavare un gatto di campagna senza rischiare di stressarlo ne che mi riduca a brandelli la faccia?

non puoi :asd:

2 Likes

lo immaginavo :asd:

Lo prendi per la collottola e lo immergi in una bacinella piena di acqua, lo scioccoli un pò dentro ed il gioco è fatto.

Ah ricordati di tirarlo su o affoga.

Mi convincerei a dare il controllo TOTALE del mio browser all’AI se sostituisse in automatico le foto di gatti e cani su internet con foto di tizie con le zinne di fuori.

Anzi, se conoscete un addon per favore segnalatelo.

1 Like

basta gatti, torniamo a postare cani pucciosi. @LiquidSnake ho trovato il cagnolino che fa per te!!!

è Peppino, lo rimuovi?

1 Like

bello lo chiamerò Cujo.

Ma forse è meglio se non lo chiami proprio, c’è il rischio che arrivi.

2 Likes

Questo senza una pistola o una katana non lo fermi.

La mia ascia da lancio sarebbe inutile.

ma dai, al massimo arrivano a 72 kg :asd:

Ecco probabile regge anche un colpo di 9mm.

Serve un 7.62 nato.

E 3 o 4 colpi.

Sinceramente un cane del genere a vista mi fa subito stringere il culo e divento automaticamente guardingo.

Cosa ci fai qui? Corri a progettare il 3d del venerdi :crazy_face:

cani che praticamente mangiano al tavolo di bar io ne ho visti negli ultimi anni un 4-5 volte. O cani enormi portati al guinzaglio da un esile ragazza che se gli partono i 5 min avoglia a tenerlo pure. O torte di compleanno per il cane quelle tra amiche e conoscenti visto a bizzeffe.
O cani che per 1 ora stanno ad abbaiare al tavolo del bar di fronte al tuo se gli dici che hanno rotto i coglioni andatevene via ti guardano anche male.
O cani grossi che corrono nei parchi senza guinzaglio e museruola.
O cani grossi faccia a faccia con infanti.
Per non parlare dei marciapiedi pisciati o cagati (ma questo molto piu a como e varese che lugano)

Mi sa che nel mondo parallelo se non vedete ste cose ci siete voi.

2 Likes

mi sa che tu Krudar vivete nei stessi posti disagiati :asd: