[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Finché il toporagno build strenght/gility non ti salta al collo e ti squarta tipo il bull terrier

Anche il jack Russel che sembra un cane cretino se ti azzanna ti critta

bhe ma per esempio un mio collega ha un labrador, cane più buono del pianeta, non mi ricordo la circostanza esatta ma sua moglie ha cercato di togliergli qualcosa di bocca arrivando da dietro e gli ha datto la mozzicata, fortunatamente senza “esagerare” , fosse stato un pitbull poteva fargli danni più seri

sono animali, alcune volte hanno atteggiamenti aggressivi per qualcosa che facciamo di sbagliato, non perchè il cane sia problematico in se, solo che ripeto se è “nato per avere il morso più forte di tutti” o “nato per avere lo sguardo coccoloso” fanno la differenza :asd:

secondo questa idea non dovremmo avere nemmeno le auto però, ammazzano più gente le auto dei cani

ma infatti il problema sono i suv guidati dai pitbull

3 Likes

Forse la tolleranza allo sbrocco dei cani è anche superiore a quella degli umani… almeno coi padroni.

Certe cose come auto sono un male necessario, ci fossero alternative valide meno pericolose si dovrebbero usare sempre quelle, e ci stanno provando da decenni ormai a renderle meno pericolose fra leggi ed certificazioni ma alternative non ce ne sono.

Allternative al Pittbull invece ne trovi quante ne vuoi, quindi perchè continuare a perpetuare la specie ? :dunno:

i cani ragionano con “il branco” , se sei “il padrone” 99 su 100 nella sua testa sei il capobranco, quello che ha letteralmente diritto di vita e di morte su di lui, e quindi tenderà a sottomettersi a grosso modo quasi tutto quello che gli fai

cosa differente è se lui ti percepisce in linea gerarchica come “pari” o addirittura come “sottomesso” a quel punto è lui che deve far valere il suo rango su di te, ed è a quel punto che anche il più mansueto con il padrone può diventare aggressivo.

oppure se sei un estraneo e viene percepito come minaccia per se e per il branco ecc ecc, ripeto sono animali, ok l’addestramento, ma non è che sopprimi l’istinto al 100% soprattutto in quelle occasioni in cui magari il padrone “capobranco” non c’è .

sbagli.
i cavalli sono persone orribili

2 Likes

Non c’è bisogno che lo specifici, non ci sono mod con i cavalli.

Se ci fossero dovresti invece preoccuparti.

:unsisi:

regaliamo un cavallo a Crius :sisi:

hai quattro chicosi un cavallo in più non può fare la differenza :dunno:

ma cosa che se li metto uno sull’altro non fanno neanche un coscio di prosciutto di maiale

body shaming ai propri chiuausaweasuua :no: non ti reporto solo perché dovresti guardarti allo specchio e bannarti da solo :no:

ehi, è una bella idea!

Il cavallo compromette la vita come 3 figli in termini di costi mi sa

di più…

se devi affittare il mantenimento, ben di più :asd:

son giocattoloni per gente ricca ma non abbastanza ricca da avere una squadra di calcio, diciamo.

tutto in perdita, su decine e decine di stalloni e fattrici si contano sulle dita di una mano quelli che “han fatto soldi” :asd:

io che entro in questo topic :vface:

1 Like