[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Io ho avuto un incontro con un dobermann da guardia in campagna da ragazzo.

Sono vivo per miracolo.

Arrivo in sto posto per andare a salutare uno.

Sfiga non era a casa ma aveva il cancello aperto e quindi tecnicamente ero dentro il suo tertitorio, vabè che sto cane secondo me come territorio considerava tipo due ettari. :asd:

Il tempo che realizzo che non c’era nessuno, mi giro e vedo sto proiettile nero lucido e maestoso a 100 metri circa in aperta campagna che corre a 60km/h verso di me.

Sembrava un inquadratura di un film. Gli occhi cazzo, terrore puro.

Ero a 10 metri dall’auto.

Avevo in mano un piatto di roba da magnare.

Resto paralizzato dal terrore.

Sto dobermann si ferma a 30 cm dal mio cazzo e inizia a ringhiare a dentiera full ti sbrano instant, ma proprio livello 80 decibel.

Io penso e mi dico “spe qui è meglio che vado lentissimo verso l’auto”

Inizio la camminata da bradipo dando il culo al cane. Lui sempre a 30 cm ringhio costante.

Penso “sono un morto che cammina”

Dopo un quarto d’ora faccio sti dieci metri.

Apro la portiera, lui sempre a 2 cm dal mio culo, entro pianissimo, mi siedo.

Sto così 5 minuti, lui con la faccia dentro a ringhiarmi in faccia.

Io una cera.

Mi giro piano piano, butto il piatto col mangiare fuori, lui si distrae un attimo, e taac chiudo la portiera e getto un urlo che mi avranno sentito fino a tunisi:

“SUUUUUUUCAAAAAAAAAA” mentre faccio la faccia incazzata e apro la bocca ringhiando pure io con lui che mi guardava a due cm dal vetro.

Gli faccio il gesto dell’ombrello a ripetizione con pugno chiuso per sfogare lo stress e accendo.

Lui sale sul cofano e inizia come fosse posseduto a grattarlo con le zampe mentre il suo ringhio raggiunge vette a me sconosciute.

Faccio marcia indietro co sto dobermann che stava sul cofano con la sua faccia sul parabrezza sembrava un demone dell’ultimo girone.

Mi fermo, suono, attacco il clacson livello le trombe di gondor e non smetto fino a quando non decide di scendere.

Finalmente scende, lasciandomi il cofano da ritoccare, in alcuni punti si vedeva la lamiera.

Torno a casa ancora agitato e chiamo dopo alcuni giorni il tipo.

Questa parte è inenarrabile. Immaginatevela.

Poi il cane morì perchè mangiava caviglie aoe.

2 Likes

La lobby dei cappottini mi ha zittito. :asd:

2 Likes

a parte gli scherzi un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perchè certe razze di cani sono vendute liberamente.

Non capisco manco il senso del patentino per i cani pericolosi, un cane pericoloso non lo fai circolare e basta.

si chiamava per caso Ivan Il Terribile XXXII?

1 Like

Occhio che quella delle scarpette è sul piede di guerra

2 Likes

stanno arrivando…

2 Likes

io il patentino lo farei obbligatorio per tutti i proprietari. Ma non quelle cazzate che paghi diciamo 50 euro e te lo danno aumma aumma.
Fai un corso serio, pagando il giusto, con tanto di esame teorico-pratico. Se non lo passi amen.
La cosa dei cani pericolosi invece secondo me è un po’ una cazzata… nel senso che non esistono “razze pericolose” a prescindere.

e cmq sono molto deluso che in questo 3d non è stato ancora postato questo:

2 Likes

in realtà da statistiche si

Pitbull e Pastori tedeschi in testa, ma non perchè siano “cattivi” o cagate del genere, ma solo perchè nel momento in cui ne perdi il controllo hanno una conformazione tale per cui sono della macchine da guerra

se @Crius perde il controllo dei suoi topimuschiati al massimo ci si fa una risata

va bene. Ma esistono razze che possono uccidere un uomo adulto e altre che possono solo provarci.

Ed esistono anche le statistiche, prendi le prime 5-10 razze che uccidono più cristiani e le banni, problema risolto al 95%.

Sono sicuro che in quelle 10 razze non ci sono chiuaua, yorkshire, bassotti ma manco labrador, setter o levrieri.

2 Likes

Se perdo il controllo dei miei 4 cani da diorama succedono due cose:

  • Io li chiamo per un paio di minuti poi dico “fanculo va’, cani di merda”
  • La moglie si incazza e me li fa rincorrere per la citta’ intera :sisi:
2 Likes

Si ma sono statistiche che vengono guardate dal pov sbagliato. Abbiamo avuto un veterinario sul forum che ha spiegato coi papers perché quelle statistiche sono cacate o vengono lette male. É pieno di cani mastodontici che potrebbero scannare esseri umani ma poi scava scava é che tot razze attraggono i padroni di merda coi micropenis. Quindi la domanda dovrebbe essere “perché i Pitbull vengono presi dai coglioni?” e la risposta é nella cultura non nel codice genetico delle bestie

3 Likes

1 Like

Rimane il punto che ci sono cani capaci di uccidere e altri no, sono fisicamente impossibilitati a uccidere un uomo adulto e anche in caso di attacco a un bambino piccolo un uomo adulto li ferma agilmente.

Poi che il problema sia più o meno sempre il padrone del cane è chiaro, ma torno a dire che non capisco perchè cazzo uno dovrebbe avere il diritto di possedere un cane che se sbrocca è capacissimo di ammazzare un cristiano.

E’ una cosa senza alcun senso, non c’è alcuna ragione pratica per cui abbia senso lasciare che la gente abbia in casa un Rotweiller invece di un Pincher, nessuna, se non appunto sollazzare l’ego di qualche coglione che lo porta in giro perchè fa brutto.

Forse giusto giusto per le fdo ha senso tenere qualcuna di quelle razze, forse.

1 Like

si ma poi non c’è bisogno neanche di essere “coglioni”, cioè bastano distrazioni/casualità/cazzi dell’animale

ti scappa di casa il pitbull e fa male a qualcuno son cazzi, ti scappa il toporagno ed è più probabile che sia lui a farsi male

I toporagni sono più infidi, non ti azzannano, ti avvelenano il caffè

ma infatti, è per quello che ho detto che non capisco manco l’idea del patentino.

I cani possono sbroccare anche se apparentemente pacifici fino a quel momento, è un dato di fatto.

Se sbrocca la volta che sei distratto o che non te lo aspetti il patentino te lo dai in faccia.

Beh, non e’ esattamente cosi. Un cane problematico lo noti con molta facilita’. Non e’ come un cavallo che vede un ombra storta e ti disarciona e ti pesta perche’ panica per dire (E’ UN ESEMPIO, NON ODIO I CAVALLI)