[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

No macché, io sto beniss

Ma sinceramente io amo i cani, ho avuto una Beagle 14 anni.

Il problema non è amarli, ma capire che sono animali e non persone, trattandoli di conseguenza.

Una cosa che sembra quasi elementare, ma che alla maggior parte del genere umano sfugge.

1 Like

è come chiedere ad un serial killer come è diventato tale :asd:

Comunque io amo gli animali e sono nato e cresciuto con cani e gatti, ma non penso di volerne mai avere uno mio, sono fantastici e una spalla nella vita ma anche un discreto impegno ed io sono stato in grado di far morire un cactus :asd:

Doom.wad con riproduzione 1 a 1 della scuola media ovviamente

ci fanno studi e docuserie a riguardo, l’argomento affascina.

Ma principalmente per fixare l’errore, perchè penso seriamente che vi perdete un aspetto della vita che è un vero peccato non assaporare, ossia il rapporto con un altro essere vivente che non parla.

Come andrebbe trattato un animale secondo te?

Esatto, dicci krudar.

Meglio o peggio di una donna grassa?

4 Likes

La parte più interessante dell’avere a che fare con un cane è che stai interagendo con un essere sicuramente meno intelligente ma che ti capisce meglio di come tu capisci lui.
Il che fa pensare che Dio, se esiste, non capisce un cazzo di noi :asdsad:

Un paio di tips sarebbero rispettare le norme di sicurezza quando si sta in giro evitando all’animale di sfigurare la faccia di una bambina/o e non farlo salire a tavola mentre si mangia ad esempio.

Te ne ho dette due al volo. Se vuoi c’è un elenco lungo.

Ah quindi meglio di una donna grassa

Dipende, è una grassa senza tette, o una grassa sana?

Vabbè ma mi sembrano cose normali per chiunque, spero :asd:

già il fatto che percependo i tuoi feromoni un cane può “annusare” il tuo umore in tempo reale lo rende più empatico del 99% del forum

OH NOES.

Ti consiglio di farti un giro per il tuo quartiere e stare attento ai parchi.

Solo perché non mi possono annusare :mmh:

Lo potrei fare anche io, ma se annuso le persone poi mi becco la denuncia.

2 Likes

ma questo è normale e legittimo come discorso, anzi ammirevole sotto un certo punto di vista perchè almeno ha presente il tipo di impegno richiesto

1 Like

Puoi provare a diventare presidente degli USA, poi lo puoi fare ad è ok.

5 Likes