[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Vi racconto di quando ho dato uno schiaffo ad un cinghiale?

3 Likes

Dipende. Il cinghiale poi si e’ alzato e ha applaudito?

2 Likes

Ahahah divertente, dovresti andare a postare nel castello.

1 Like

Una volta vado a casa di un mio amico che aveva un pastore alsaziano molto coccolone (il cane non il mio amico), anche se bello grosso e cattivello con gli altri cani

L’ho accarezzato sempre fino al giorno in cui mi viene vicino per l’abituale dose di coccole e avvicinando il muso alla mia faccia (ero seduto su un letto basso) mi tira un’ alitata dimmerda fetente che mi sale lo sbocco fino in gola e lo trattengo a fatica.

Beh quel giorno ho scoperto che abitualmete mangiava la merda degli altri cani per togliere il loro odore dal suo territorio.

Mai più toccato, spiaze. Che riposi in pace ormai.

Oggi ogni volta che vedo la gente che si fa leccare la faccia o anche solo le mani da un cane mi viene il conatino, riflesso Pavloviano suppongo, per restare in tema.

Questo per dire che adoro quasi tutti i cani ma li lascio ai padroni di cani.

Terrificante

E’ solo la punta dell’Iceberg. Ho visto padroni che sharano il gelato col cane. Leccatina lui, leccatina il cane.

sisi viste anche io ste scene al parco, devi avere la merda anche nel cervello per fare cose del genere.

Altra cosa che mi è rimasta impressa più recentemente è quando ho visto un cane, fortunatamente al guinzaglio, aggredire cosi’ dal nulla una ragazza che correva e gli è semplicemente passata di fianco su un ponte.

il padrone ha fatto giusto in tempo a prenderlo prima che si accanisse ma la tizia il morso se l’è preso tant’è che si è messa a gridare dal male.

Cosi’ boh, dal nulla totalmente non provocato.

Da allora sto bene attento a quando ho le figlie che corrono in giro nei parchi le tengo alla larga dai cani sopratutto se grossini e anche se al guinzaglio, perhcè tanto la museruola è ovviamente optional per tutti.

1 Like

Come al solito il problema non sono i cani, ma le persone che idealizzano il proprio cane ponendolo come membro della famiglia al pari di un figlio.

“E’ a tuo figlio che devi mettere il guinzaglio”

“Come non può entrare senza museruola? Ma se è bravissimo”

“Ti ha morso perchè lo hai spaventato”

Queste sono frasi sparse che senti in un qualsiasi parco in cui non sono vietati i cani.

1 Like

Beh, qua girando per argini in bici è un terno al lotto.

Poi quei bellissimi guinzagli completamente fuori legge lunghi 30 metri sono il massimo.

Ogni tanto spererei di cadere e farmi male solo per rifarmi il conto in banca diodedio :asd:

Un mio amico è stato morsicato a meno di un km da casa perchè il cane era libero per i campi mentre la tizia si faceva i cazzi suoi al telefono.

“Eh ma le bici gli fanno paura”

“Eh ma è presto non c’è nessuno”

“Eh ma eh ma…” sarebbe da girare con lo spray al peperoncino per i cani, sicuramente dopo i 400 euro del veterinario lo tieni al gunzaglio :asd:

Il mio cane dormiva solo sul letto con me, alzandosi e arretrando ogni 10 minuti fino a quando avevo il suo culo sul cuscino accanto alla testa :sisi:
Non vedo dove sia il problema, una volta al mese gli facevo il bagno e gli lavabo le zampe ogni volta che tornava in casa dalla girata.
Sono abbastanza sicuro fosse più pulito di me.

Sant’iddio :rotfl:

Potevo anche supportarti …cazzo ma hai tirato fuori una categoria forse ancora più odiosa dei proprietari dei cani… i ciclisti :asd:

5 Likes

quello che avevamo prima di questi gli piaceva proprio.

questi non lo fanno per fortuna.

ricordo certi viaggi in macchina parco → casa con il cane tutto contento che puzza in maniera nauseabonda :rotflfast:

non era molto sveglio devo dire…

E incredibilmente risultano dalla parte corretta sia dal punto di vista legislativo che morale, và un po’ quanto in basso stanno nella scala sociale i padroni dei cani :asd:

2 Likes

combo breaker

2 Likes

Un tizio che conosco ha diciassette (17) gatti himalayani in un appartamento di 100 metri quadri in cui vive con moglie e figlio.

Cioè a me i gatti piacciono, ma anche no eh.

Immagino la puzza di lettiera e gatti in quella casa.

Che poi praticamente la metà della popolazione mondiale entrasse in quella casa morirebbe tra lacrime e starnuti.

Altro che guanto di Thanos

ma sto topic è una trappola clamorosa, continuano a rotolare teste :rotfl:

2 Likes