[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

Io adoro i cani e ne ho avuti svariati.
Se mi leccano, corro a lavarmi le mani.
Se provano a leccarmi in faccia, li schivo.
Poi c’è gente che arriva a dare i baci al proprio cane. Io non lo farei mai e poi mai.

4 Likes

O poi se abitassi in Russia alzerei li vello a questo

1 Like

Ti dico… preferisco sdraiarmi sulla coperta del mio cane che entrare nella stanza del grande dopo che c’è stato qualche ora.

3 Likes

Noooooo, non esiste.
Gli concedo l’orecchio solo quando so che devo andare a farmi la doccia dopo poco :asd:

In un paese dove l’igiene è sensibilmente più alto che nel Regno Unito, sereno :asd:

Probabile che il problema alla base sia quello Crius :dunnasd:

Nope, i miei gatti di notte dormone nel “garage” (2 piani e 65 mq :asd: ) e di solito cacano e pisciano in quella lettiera perchè han quel giro là.

Considerando che se accarezzo un cane (successo giusto sto venerdi, il cane dell’avvocato, un cucciolone di dobermann) non mi puzzano poi le mani, perdonami se la mia reazione e’

Probabilmente laveranno i cani ma non il proprio culo in Inghilterra.

Il che la dice lunga sugli inglesi.

Ma sarai abituato e non te ne accorgi, figurati.

1 Like

beh obiettivamente i basset hound puzzano terribilmente.
hanno problemi di dermatiti e la pelle e il pelo unti che sanno di cadavere

così de botto :asd: senza preavvisare :asd:

5 Likes

No, impossibile ti dico, sono pulitiiii1111 :asd:

1 Like

A wild Krudar appears!

Meno male esiste ancora qualcuno che non lo fa, grazie per avermi ridato un po’ di fiducia :asd:

E la coperta del cane non è croccante!

È perché sei abituato, come ha detto Nakiami :asd:
Se non ti piacciono i cani, fidati che quell’odore lo senti subito, è inequivocabile :asd:

1 Like

ma non necessariamente sono sporchi.
e consideriamo che sono cani da caccia, per loro puzzare è una feature non un bug. devono sapere di morte, così non sanno di cane.

1 Like

Fa le ricerche perché non riesce a creare contenuti interessanti.

1 Like

Non deve cercare i contenuti interessanti. Sono i contenuti interessanti che devono arrivare da lui.
Come i miei vicini incazzosi sul terrazzo.

Vabbe’ ma sto topic e’ tipo un barattolo di miele rivestito di arsenico, che cazzo :rotfl:

2 Likes

La mia pointer se vedeva una cacca ci si rotolava dentro.
Ovviamente il punto è che se puzza di cacca, le prede non la sentono.

Ma io si!!!

Una volta un cobra ha morso la gamba di Amon. Dopo cinque giorni di dolore lancinante ed agonia, il cobra è morto.

2 Likes