[Era]Vicino di merda [Reprise] adesso è animalari vs psicopatici

secondo me c’è ancora molto potenziale :sisi: :

Pietra come animale domestico contro la solitudine: tra i Millennial spopolano le "Pet rock" | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso.

2 Likes

quando vuoi dormire la mattina

Non so ancora se stai parlando dei cani o dei bambini

1 Like

in generale parlo dal punto di vista del vicino di casa

In effetti abbiamo divagato molto dall’op, @xEnd3r dacci aggiornamenti in merito :asd:

Dillo a me, ho i mocciosi di merda sopra che corrono alla domenica mattina alle 8, se vedo la vicina di nuovo incinta la inseguo per scaraventarle un minipimer nella passera

1 Like

io quando nevica o diluvia non devo portarle fuori a fare la cacca altrimenti mi trovo gli stronzi in cucina.

E sinceramente non devo raccogliere la merda, almeno non dopo i 3 anni…:asd:

e le posso lasciare ai nonni anche io per andare in vacanza una settimana.

eh perchè i cani dei vicini invece non rompono il cazzo ma vaaah.

indovina chi mi ha svegliato stamattina alle 8 na volta che potevo dormire mannaggia al clero ?

1 Like

Ah no certo, anche i cani, durante il lockdown sono stato a un passo da preparare le polpette avvelenate.

In generale e’ sempre spiacevole quando devi adattare la tua vita alle scelte degli altri.

beh, l’essere moccioso e’ transitorio, ed un moccioso ha sempre il potenziale di scoprire la cura per il cancro.
o nella peggiore delle ipotesi a pagarti la pensione.

un cane E’ un moccioso e lo e’ per tutta la (breve, grazie all’eugenetica a fine estetico) vita :asd:

anche l’essere un cane :asd:

Stavo per scriverlo io, peccato che comunque credo una decina d’anni durino i cani in media.
Poi è facilmente sostituibile volendo

o di diventere hitler :sisi:

Comunque c’e’ una specie di Godwin’s law dell’avere figli dove dopo un po’ si arriva sempre all’ultima difesa: ti pagheranno la pensione.
Che vabbeh a parte quale pensione, e’ sempre il momento in cui si sniffa la disperazione dell’aria :asd:

1 Like

l’unico punto a favore del cane è che costa molto meno questo garantito al limone e cmq se te ne penti la sua vita sarà sicuramente più breve della tua…e i canili son sempre li pronti a prenderselo.

un minimo più complicato con un figlio diciamo…:asd:

Dopo 20 anni di NGI, sei davvero convinto di sta cosa :asd: ?

16 Likes

non capisco se e’ una cosa negativa, mi par di capire dal post di elindur che i genocidi non sono coi’ tanto malvisti :asd:

Io comunque ho adottato una tortora.
Mi ha fatto il nido sotto la tettoia del balcone e se ne sta li, oramai se esco sul balcone posso stare li ad un metro di distanza che non fa nulla :asd:

Anche quelle rompono il cazzo col loro verso stupidissimo (sempre meno di un chihuahua che abbaia) ma poverina mica posso sparargli col fucile mentre sta covando le uova.

3 Likes

Giusto per capire visto che questo attacchino è palesemente legato al ban di cunz, secondo te è più comune la violenza contro gli animali o i genocidi?

1 Like

Bella immagine

Non è esatto, è più salutare del cibo per umani. :asd:

Sto tipo lo ha magnato per un mese e ha avuto un boost di salute, con tanto di esami clinici, inaspettato.

Vabè che è americano quindi partiva da un alimentazione comunque di merda. :asd: