ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team



Mi trovo troppo meglio così. Che poi vabbè, pure la sensibilità la tengo abbastanza alta.

p.s. ma poi perchè dite che i dpi pompati sono inutili? Io quando ho mandato in assistenza il lachesis e son tornato su un laser a 1600 dpi volevo uccidermi, na merda.


si ma quello che non capite è che sono pacatissimo

penso di essere una delle persone con cui si discute meglio nel forum, vista la piattezza della maggior parte degli utenti, non è certo un po' di animosità o qualche parolone tipo il "cazzo" il problema

anche perchè non ho niente contro nessuno, se ti scrivo "che cazzo c'entra" non lo faccio certo per offenderti


come faceva gente tipo gitzzz a vincere tornei su tornei con una mira che rasentava la perfezione, usando mouse da 400dpi, mi chiedo io
Ma che significa quello scusa?
Una cosa è dire "io con i mouse a 4000 dpi mi trovo male", un'altra è dire "4000 dpi servono a un caiser".

Magari trovi uno che ti owna anche con il mouse a pallina, questo però non vuol dire che io mi troverei bene con un mouse a pallina o che non senta differenze.

A fronte di un phas che ti dice "cazzo se uso il razer a 2000 dpi non riesco nemmeno a cliccare sulle icone" c'è gente come me che magari si spara i 4000 dpi con sensibilità altissima e si trova benissimo.

Te l'ho detto, io mi trovo MOLTO meglio usando il lachesis a 4000 dpi e cazzi e mazzi piuttosto che un laser a 1600 dpi. La sento proprio la differenza, poi ovvio che non è il mouse pro che mi fa diventare il campione mondiale indiscusso di un dato gioco, ma io la differenza la sento e mi trovo veramente troppo meglio così, quindi per questo dico che non si può dire che sia una cosa inutile. Non sarà utile a tutti, quello si.
lamentarsi di un mouse da 1600dpi è follia

ripeto, già si poteva raggiungere la perfezione con mouse da 400 dpi... e parliamo di individui che riuscivano a mettere veramente alla frusta quei mouse

ora vorresti dirmi che una persona normale sente la scarsa precisione di un mouse 4 volte meglio???
io ho la sensibilità del maus appalla, faccio da angolo ad angolo con un singolo movimento piccolo piccolo della mano, ogni tanto qualcuno se lo nota mi chiede pure come faccio ad essere comodo così
Ed è anche per questo che sclero sui macbook degli altri, di default escono con movimenti del mouse a velocità bradipo ammazatosi di canne e nessuno aumenta la velocità
ma è proprio la velocità con ci si sposta il puntatore che conta, 1600 dpi sul mio pc va lento forse dipende dalle risoluzioni schermo, sul mio ci vuole almeno sopra i 2000 per aver alta sensibilità
no, non c'entra con la risoluzione dello schermo
e perchè provando lo stesso mouse su pc diversi va una scheggia, esattamente come vorrei io mentre su questo va non dico male ma molto più lento?
aumentare la risoluzione dal pannello di controllo magari?

cazzo, un macfag che ti spiega come usare il pc
ma sei serio? Ad ogni modo in effetti passare da 1600x900 a uno da 1280 non credo giustifihi lo stesso sto cazzo di cambio di velocità, boh
ok, abbiamo parlato di trackpad,schermo,magsafe,design..cosa manca!?
direi la garanzia di un anno


Ecco dai, un'azienda che ti costringe a rivolgerti ad un avvocato per fare valere i tuoi diritti, a casa mia si chiama azienda truffatrice


Ancora? Quando avevo il mouse con la pallina ero felice e contento. Al primo mouse ottico ero felice e contento. Al primo mouse laser a tot dpi ero contento e ora mi trovo ancora meglio con il lachesis a 4000 dpi.

Non capisco perchè dovrebbe essere il contrario.

Non critico chi si trova meglio in un modo piuttosto che in un altro, e non sto nemmeno dicendo che se la razer mi scrive "con questo mouse sarai un campioncino" io ci credo, ma credo che dire "i mouse a 4000 dpi sono inutili" sia una stronzata, perchè la differenza la sento e in meglio, e ovviamente parlo per me.

Cosa c'è di sbagliato scusa?



Idem. Per fare la diagonale del 22" sposto il mouse di 2cm.


truffa?

guarda che è quanto previsto dalla legge dello stato italiano... e no, non serve nessun avvocato

@dark slayer: chiamasi effetto placebo
come 1 anno ? non sono 2 per legge ?
il secondo sui difetti di conformità

e leggetevele le leggi prima di cascare dal pero, dai

anche dell infatti se leggi sul sito propone 1 anno come garanzia base.
dopo 2 anni di forum finalmente ho capito come fa il Phas a scoparsi tutte quelle Phighe