Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



Invece sono qui , piagnucola più forte.
Bah, io so bene cosa sono gli RNG e come funzionano, è un tema ampio e complesso, ma sinceramente non mi interessa parlarne. È vero, non sono affidabili al 100%. E nessuno può garantire la completa affidabilità di un software closed source. Ma io non sono per le discussioni che degenerano in "non puoi dimostrare che è impossibile ma solo che è improbabile, quindi ho ragione io". Tipo l'invisibile unicorno rosa.
Comunque, gente, a domani per i flame e gli eventuali ban. I'm out of here.
Ma perché dovrebbero truccare le cose? Non si gioca contro il banco, chiunque vinca i gestori ci guadagnano uguale, perché rischiare di rovinarsi per sempre la reputazione in questo modo? Chiedo eh, perché non ci vedo un vantaggio reale nel truccare le carte da parte dei gestori, magari sbaglio però.


dimentichi il restante 99% degli utenti di agorà, poveri.



no, non può. i generatori random sono funzioni standard, l'unica maniera di conoscere cosa succede alla iterazione n è sapere il seed. ma come sai a quale giocata corrisponde l'iterazione n? semplice, non lo sai.



stai lontano dalla statistica o qualsiasi altra scienza esatta, prendi badilate verbali.


oporcamiseria

grande F.B.


Non parlo dei comuni giocatori, parlo dei programmatori



Inanzitutto non confondiamo la Probabilità con la Statistica. La prima è una scienza esatta, la seconda è solo una pretesa di approssimazione alla realtà, partendo da dei dati limitati.



Ora ho capito perchè ti vogliono fare troll dell'anno!
ma sbaglio o stefansen si sta incazzando?
fatemi capire:

in pratica il finto pokerista pro che poi chiede di smazzare l'affitto, contro il finto bugsy che poi vive da parte agli zingari?

:yuppi:
'Ca troia quanto è acido questo Phobos.



In effetti è quello che mi chiedo anche io. Perché dovrebbe convenire truccare il software? Rischierebbero solo di incorrere in problemi legali


e io di chi parlavo quando ho detto che il random è una funzione standard?



non è quello il punto. non parlare di scienza, qualsiasi tipo. non ne sai evidentemente nulla.



parole grosse.






In base a cosa deduci ciò. Riportami anche un solo commento su cui ho fatto un errore, se lo trovi, caro signor Einstain!


No tranquilli non mi sto arrabiando.


Einstein

Einstein


Einstein


SI DICE EINSTÌN!!!

si - può - f..

no niente.. bel topo cmq


qui è pieno. neanche mi affatico a cercare.
le tag



tristan studia la mate,fabry fa i soldi e dichiara che vende roba truccata phobos c ha il ciclo e lavora al call center,radical in mia assenza flamma su stefansen,bach che cerca di gestire l intervallo dei bambini iperattivi e sbrocca kalidor bestemmia


il tutto ha un non so che di epico
1. Questo thread è una disaster area completa

2. Stefansen è il mio nuovo idolo

over

sembra il fottuto vietnam durante l'offensiva del tet
e cmq anche stavolta è partito tutto da Oath

che l'ha buttata li con una nonscialanza assoluta