Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



Fabry la statistica non la capisce. E neanche tu. È chiaro da lontano un chilometro. Prendetemi un qualsiasi utente laureato in ingegneria o che abbia fatto un esame di statistica, fategli leggere i miei ed i suoi post e fatelo giudicare. Seriamente.


Ma ce la fai?
Leggi quel che scrivo o la bava di rabbia e foga che ti esce dalla bocca ti offusca la vista?


Me lo spieghi cosa te ne fai della statistica se il software vien truccato? O_o
Ah, vabè, ora parte la tesi complottistica, siamo alla frutta.

Però almeno hai abbandonato la via della statistica, hai capito che è meglio non discutere di quel che non si conosce.


Ora?

Il discorso è quello da tipo 8 pagine.
Ok, non leggi.

E i gestori di siti di poker online sono santi e immacolati.


Ma la finisci di bullarti?

Lo si è capito che sei il bravo studentino amore di mammina che va all'universitina a fare gli esamini, bravo.
Niente, Tristan non afferri proprio il punto
28/12/11 the day agorà went too far


Credi che questo topic lo abbia aperto aspettandomi di trovare fabry che disquisisce di poker?


Se in 11 mi hanno bannato 2 volte (una era per ridere insieme ad altri 100 e la volta prima sono stato fatto moderatore il giorno dopo ), è perché so bene quando posso usare certe parole e quando no.

Se ci fosse un ban nei miei confronti, dopo un tuo report, a me cambierebbe poco sai... ma tu faresti la figura di quello che deve difendere l'amichetto. Che non ci tenevi all'immagine sul forum era risaputo, ma così rasenti il ridicolo
LOL?

Phobos, io non sono abituato a parlare per preconcetti o luoghi comuni. Non faccio ipotesi non dimostrabili sulla base di mie convinzioni personali. Questa è la differenza fondamentale fra me e te.
E' come vedere un incidente ferroviario al rallentatore.
Contraddicendomi, un ultimo post
Domanda sia a Fabry che in teoria lo dovrebbe sapere e a Tristan che avrà una sua idea in proposito data dall'esperienza che presumo abbia: al di là dei calcoli statistici applicabili e dai vari ragionamenti, essendoci a monte del tutto un software che gestisce i tavoli e quindi di fatto le carte sia assegnate ai giocatori sia al flop e seguenti, io mi chiedo questo software non sarà programmato o comunque controllabile da un admin in modo da limitare lo squilibrio generato nelle partite da chi si appoggia ai suddetti calcoli e ragionamenti che altrimenti potrebbe allontanare la massa di casual gamer che di fatto alimentano il business?


Dopo di che, una qualche forza ultraterrena ti ha imposto di replicare e insultare?



Mica "dopo un mio report", dopo i tuoi insulti.
Tu il regolamento lo conosci.



Hai ripreso, in modo più fine, lo stesso argomento di Phobos. Qui si può andare avanti solo per congetture. In teoria i software hanno un robo che si chiama RNG (random number generator) che garantisce l'affidabilità statistica. È palese che sia possibile, tecnicamente, l'intervento umano a modificare i dati. Tuttavia è improbabile, perlomeno nei siti sotto il controllo dell'AAMS.






Grazie per la risposta, chiedevo in buona fede per curiosità non per trollare


Figurati. Tu hai posto la domanda in maniera pulita.

Phobos tu pensala come ti pare, mi pare chiaro che qui discutiamo sul nulla e che a parte il sarcasmo tu non abbia nulla, oltre a pregiudizi e illazioni, per giustificare la tua tesi. Questa è la vostra idea di discussione...


Tu hai tanti sogni.


Sono un whiteknight. Odio gli oppressori e gli arroganti.



Secondo questo ragionamento, tu dovresti essere permbannato


Fortuna che ci sei tu a ricordarmelo!



I generatori casuali di numeri, non sono casuali al 100% si basano su algoritmi che creano serie di numeri pseudocasuali. Ora secondo voi chi ha creato il programma sà perfettamente qual'è la chiave, teoricamente potrebbe prevedere quello che succede, e taroccare o avere sotto mano la partita. Sul fatto del controllo dell'AAMS bhè lasciamo perdere che è meglio.



Ripeto il concetto, la probabilità è una scienza sacra venduta come prostituta alla mercè di chi vuole arrichirsi con questi giochetti.