Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

link


Guarda rileggiti bene quel thread è non troverai nessun errore, anzi lì ho anticipato quella che è la mia teoria sui generatori di numeri casuali.
Io non apro mai la bocca a vanvera, quando dico una cosa è quella e stanne certo non sbaglio mai.
ciao stefano


"Non sono io che sono pazzo, è il mio amico che crede di essere invisibile."


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15313672&postcount=26


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15313672&postcount=26

edit: bannate quello prima.

e quello sotto.


guarda sopra
/subscribe


Inanzitutto è una frase iperbolica senza senso, infatti avresti dovuto dire
"è il mio amico che è invisibile".
Dicendo quello che hai detto non si deduce che chi pronuncia la frase sia effettivamente pazzo, perchè potrebbe tranquillamente essere che l'amico effetivamente crede di essere invisibile, mentre chi pronuncia la frase stà soltanto facendo notare i disturbi psichici dell'amico.
Se vuoi essere alla mia altezza almeno impara la logica!


E infatti visto che Tzara non poteva aprire i suoi thread , stiamo cercando di darli parola in questa maniera
Ogni thread dove posta Tzara finisce in sto modo



Il problema come già detto in passato , sono le community underground che usano programmi per il cardshare .. se ci mettessimo tutti d'accordo si inizia a giocare e tra di noi le carte le vediamo in chiaro , non ci eliminiamo , e le statistiche ci permettono di prendere i soldi dei polli.


Cmq sono contrario al idea di Tzara, l' ho già detto in passato condivido in parte l' idea statistica ma solo in parte perchè la statistica centra poco , ok che non vai all in ogni puntata , ma ti serve una serie di vittorie non la maggioranza delle vittorie ...
Quindi su 100 mani giocate , puoi vincerne 99 ma ti basta perdere quella dove sei andato all-in.
Che poi ci sia margine enorme di vincità aspettando che gli altri si auto eliminino l' ho sempre detto , ma non è skill mia ma il comportamento classico dei mangia soldi dal altra parte.
Proprio oggi in tv su una nostra rete locale , hanno detto videoslot in aumento e lotto e superenalotto in calo .. motivando che la gente ha bisogno di perdere o vincere immediatamente .. e aspettare le estrazioni non è divertente .. meglio 10 secondi di robe che girano e si illuminano , con la musichetta di sottofondo ..
il cugino di mighty angel?
Holy macaroni
ma poi alla fine la notizia della morte di amiscara è stata smentita/confermata ufficilamente? no perché mi sono perso qualche post ma non mi sembra...
l'OP ha fatto le oppurtune ricerche? cazzo magari è morto veramente e noi siamo qui che lo sfottiamo anzi


questa mega sega mentale avrebbe senso se già dal primo periodo non si fosse capito che chi pronuncia la frase è effettivamente pazzo. riprova.


l'amsciora morto sul forum di motociclisti ha 10 anni in più e le foto non coincidono.


Questa è la miglior veglia funebre possibile per un membro di questa community, anzi è pure troppo per amiscoso.
Mai capiti gli asterischi.


chi?? il pokerista pro?
Ma vi state rendendo conto che il best thread of the year è uscito fuori per un pelo involontariamente da colui che racconta nel modo peggiore, le fdm nel thread omonimo?


Se ne potrebbe trarre una lezione importante sulla vita
oddio cosa mi perdo


stefansen che smerda radical