Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



quindi confermi il discorso della contraddittorietà per cui alla fin fine si riduce a vecchie posizioni pari a quelle assunte verso le streghe nel medioevo.


va che è quello che volevo farti capire io eh. la posizione dominante è avversa alla cannabis anche se è già stata smentita.


hai ragione, il poker è un gioco di estrema bravura, dove il caso non esiste, dove conta la logica e l'ingegnere di turno può infilarlo nel culo al prossimo

lo voglio vedere il matematico uber che sfida homer simpson ubriaco e che ad una mano faccia full d'assi al flp, aL FLOP EH !!
matematico = AA - A 55
homer simpson = 5J - A 55

all in del matematico che fregandosi le mani dice " ah ahhh mo gli porto via le mutande "
E homer ubriaco " ma che cazzo me ne frega a me..ho sonno e voglio andare a casa hic..andiamo all all in "

turn K
river 5

bai bai
e con all in homer si portò a casa i risparmi del povero matematico
Ho avuto come un flash mentale e mi sono reso conto che questo topic è la quintessenza di Agorà
quindi incoerenza, visto che si basa unicamente su una (errata) opinione generale, esattamente come alcuni secoli fa bruciavano le streghe senza nemmeno avere prove della loro colpevolezza ma unicamente perchè era tradizione e parere diffuso che facessero sortilegi.

in una società civile questo è profondamente incoerente rispetto ai principi di libertà e civiltà che dovrebbero reggerla, una cosa non accettabile nel 21esimo secolo.



ma si può sapere di che cazzo stai parlando =?

delle sale gioco, delle case chiuse ?..davvero, non ti si capisce perchè i tuoi ultimi post saltelli cercando attenzione


Spettatore: "Quel ragazzino sta giocando tre partite contemporaneamente!!!"
Giocatore 1: "Scacco Matto!"
Giocatore 2: "Scacco Matto"
Giocatore 3: "Scacco Matto"
Bart: "E che cacchio!!"
vabbeh siete due palle


anche io ?
dipende





si tutti, quando iniziate a parlare di cose senza senso non vi si regge







cmq il tabaccaio il barista e il lavoro di fabry io non li farei


tranquillo non parlo con te fà


tranquillo, nemmeno io farei il tuo
io ne farei uno qualsiasi invece


tu guadagni sfruttando la gente che non ci vede, sei senza cuore


di tutti quelli che abbiamo elencato?



bè è un bel lavoro l ottico

il tabaccaio è una gran noia il barista ha orari infami e il tuo ti assorbe completamente,se avessi famiglia non saresti mai a casa presumo,sono "lavoracci"




di quelli elencati la barista tutta la vita