Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"




possono anche girare senza occhiali meh


sai quanto ti ringraziano quando fai un lavorino a modo e gli fai vedere tutto come quando erano bambini non-nerd?

per non parlare dei vecchini che devono zappare l orto o le vecchiette che devono fare la maglia


fabry te confondi l'ultima mano con il gioco in generale, chi è bravo (non tristan necessariamente) arriva sempre in fondo, poi alla fine è culo, ma all'inizio i più bravi hanno molte più possibilità di andare in fondo



ma stiamo ancora parlando di bordelli?
Tu lascialo proseguire perchè sta diventando un'opera unica un pò come l'Ulisse di Joyce.
In sostanza i pensieri di un essere unico (Agorà) messi nero su bianco, su database.


Daltonici, presbiti, mendicanti di vista
il mercante di luce, il vostro oculista
ora vuole soltanto clienti speciali
che non sanno che farne di occhi normali.

Non più ottico ma spacciatore di lenti
per improvvisare occhi contenti
perchè le pupille abituate a copiare
ora inventino i mondi sui quali guardare.

Seguite con me questi occhi sognare
uscire dall'orbita e non voler ritornare.

(...)

Vedo gli amici ancora sulla strada
loro non hanno fretta
rubano ancora al sonno l'allegria
all'alba un po' di notte
e poi la luce, luce che trasforma
il mondo in un giocattolo
faremo gli occhiali così
faremo gli occhiali così!

(Tutto a memoria, eh. Dato che è diventato il thread dove ce la si tira lo faccio anch'io con quello che ho a disposizione)


vabbè, adesso non è che c'è da strapparsi le vesti.
c'è amiscora che sta cercando di contattarmi dal aldilà .. stavo leggendo so thread quando Avast mi ha poppato un link che mi ha mandato qua


Anche mantovadinotte.it ne sa però eh!?
Chi è di Mantova? Michi?


Ma scusa eh

Una puttana che lavora in strada ok prende tutti i soldi ma si prende tutti i rischi.
Una puttana che lavora come dipendente in un bordello sta già piu tranquilla.

E poi che vuol dire che non risolvi il problema? I problemi sono:
1. tassare il mercato della prostituzione
2. sicurezza sanitaria (malattia e co)
3. sicurezza della persona (rischi vari tra venire picchiati/investiti/derubati)

Col bordello risolvi tutti e tre.

E il pappone non è necessariamente un male.
E' un datore di lavoro come un altro, che sfrutta i dipendenti in base a quanto questi si lasciano sfruttare.
Coi bordelli il pappone sarebbe limitatissimo nel suo potere dato che le troie avrebbero i diritti dei lavoratori etc, se poi mi parli di benefici economici, come in TUTTE le realtà lavorative il pappone, capo o come diavolo lo chiami il tuo boss prenderà sempre 900 euro dei 1000 che produci.

Fermo restando che comunque una è libera di lavorare in proprio, o mettere su il proprio bordello, quindi non vedo il problema.
rip
*
di mean ?
*
*



f
Dio mio Cornolio, cosa hai creato?!


* ma può andare anche meglio ..
In Austria in certi locali le ragazze sono libere professioniste , il pappone prende quindi solo soldi per la struttura , verifiche sanitarie , servizi , etc. etc.
Quindi più che sfruttatore è un semplice intermediario ..


su questi temi lo stato ha un atteggiamento che mi sta sul cazzo, sbaglio a farlo notare?


il pappone grazie a dio coi bordelli non c'azzecca un cazzo.


è il mandante morale


no, è che parli come v.