Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



Ma dai sei troppo skillato!


[yt] bart gioca a scacchi[ /yt]
no, no, addessso prendo lam mia calcolatrice scientifica casio e vediamo chi vinece


che ragionamento è, ribadisco che i tabacchi arrivano a malapena al 25% e gli alcolici sforano il 75%.

è quindi quel 5% di differenza a rendere i tabacchi socialmente accettabili?


L'unica risposta piccata che vedo, qui, è quotata sopra ciò che sto scrivendo!


non ho capito: i tabacchi arrivano a malapena al 25% ma sfiorano anche il 75%?



se pensi che sia la chiesa a non volerle riaprire...si vede che dell'italia non hai ancora capito un cazzo

così come per la cannabis


Se tu pensi che la chiesa non abbia potere, a prescindere da mafia, lobbies e tutto il resto, ne capisci meno di me!


chiedo venia, un refuso


illuminaci, chi sta dietro all'avversione verso la cannabis?



credo che fabry intenda questo dark

mafia
/ | \
droga prostituzione politica

se lo stato prende droga e prostituzione, la mafia non può guadagnare dalla politica, perchè la politica è uno dei modi della mafia per spendere i soldi e ottenere favori per riciclare il denaro sporco e continuare con la vendita di droga e prostituzione



ma tu stai parlando di chi li usa, non di chi è favorevole.

ad esempio io non fumo ma non ho niente in contrario rispetto al traffico di sigarette, è un modo in più di ammazzarsi ma sticazzi insomma.



E se lo dice fabry30 del forum di NGI

Bah, ti cito un PDF a caso, Università di Chicago, ricerca del 2011

http://pricetheory.uchicago.edu/levitt/Papers/WSOP2011.pdf

The pair found that the 720 players rated as highly skilled won an average of more than $1,200 each per event, or received a 30 percent return on their initial investment. All other players averaged a loss of $400 per event, 15 percent of their investment.

MMMMMMMMMMMMMMMMM



Forse non mi sono spiegato.

Io non vedo di buon occhio i bordelli proprio perchè li vedo come un ulteriore forma di sfruttamento. Ma sfruttamento non vuol dire solo botte, vuol dire lucrare sulla vendita del corpo di altri.

Invece trovo rispettabilissimo vendere, in piena autonomia, il PROPRIO corpo.

Come la libera professione in campo intellettuale ha un valore, secondo me lo ha ancora di più se per guadagnare usi qualcosa di ancor più intimo come il tuo corpo. Che poi è un servizio che offri a terzi.

Se prima hai il pappone, dopo hai la maitresse o una srl che gestisce il bordello. Ovvio che i secondi, si presume, non prendano anche a botte le proprie "dipendenti", però le stanno comunque sfruttando. Economicamente.

Non è che aprendo i bordelli togli le nigeriane con il pappone dalla strada e cancelli lo sfruttamento. Quello ci sarà sempre.

La regolarizzazione (o anche il riaprire i bordelli) può essere un incentivo in più per stanare l'illegalità, ma così non risolvi automaticamente il problema.
Ecco questa è una stronzata che potevi risparmiarti.


si ma se due pratiche sono messe in atto quasi dallo stesso quantitativo di persone, perchè una è socialmente accettabile e l'altro no? in base a quali criteri che non entrino nella sfera del bigottismo e del perbenismo?
socialmente accettabile ---> chiesa e paese praticamente di vecchi con mentalità vecchia

a me sembra talmente scontata sta cosa


la chiesa ne ha, e pure ancora tanto, ma qua non conta proprio un cazzo

o pensi davvero che i nostri politici, corrotti e sempre a pensare 24h su 24 come fare soldi ( ed in questo sono anche più bravi di marchionne ) si facessero intimidire dai prelati quando dall'altra parte c'è un business da miliardi di € ?

suvvia, non mi scadere così...

anche perchè se fosse solo la chiesa l'ostacolo, lo si sarebbe aggirato facilmente gia ai tempi di marcinkus...ma non è lui il freno.

i politici non sono nè fessi, nè tantomeno stupidi, così come molti dei loro collaboratori..anzi.

una volta mi è capitato di fare questa chiaccherata informale con un onorevole che era al ns tavolo con il mio titolare.
le solite cose, io in silenzio per tutta la sera, ma al momento del caffè e poi del giro di amari e quantaltro, ci si sbottona e il discorso ( visto che si stava parlando di sale giochi e di norme da inserire nel nuovo testo di legge ) cade sulle case chiuse.
io ingenuamente faccio " onorevole, ma perchè non pensate a riaprire le case chiuse ? sapeste quanti soldi entrerebbero per lo stato..si immagini..sale gioco con a fianco il bordello, mi immagino sale con dei privè..stanze dove tu giochi con la tua bella VLT, una coppa di champagne e una bella zoccoletta che ti fa i lavoretti sul divanetto tra un 100 € e l'altro "
si guarda intorno, eravamo al tavolo io, il mio capo, lui ed un suo collaboratore...e mi fa " lo so, ma che resti tra noi..quale politico sarebbe così pazzo da suicidarsi ? togliere alla criminalità questo business ora, equivale a scavarsi la tomba..tu pensi che se fossi io quello che propone in aula questa cosa, poi potrei dormire tranquillo con mafia, camorra, andrangheta e sacra corona unita per avergli tolto questo business ? hai idea di quanti miliardi ruoti intorno ? manco berlusconi scortato dall'esercito potrebbe andare in giro tranquillo se gli togliesse quel giocattolo...oltre ai nostri, pensa ai russi, agli albanesi, ai rumeni..tanto una parte arriva gia ai partiti, meglio averli amci che nemici..e continuare a far gestire a loro "

e ha chiuso il discorso cambiando argomento


è già muovere un passo in quella direzione, garantendo legalità e sicurezza non solo alle bagasce ma anche ai clienti che sono sicuri di non prendere malattie e di non alimentare la criminalità organizzata.

la storia della dignità del vendere il proprio corpo poi è totalmente soggettiva, vai a raccontarla alle mignotte che passano tutta la notte al freddo e col rischio di essere stuprate o ammazzate se non preferirebbero stare in un posto sicuro e tutelato sotto tutti i punti di vista.

vedo solo vantaggi per tutti, mignotte clienti e stato, e a parte il puerile discorso della dignità del vendere il proprio corpo non vedo dei contro.

è proprio stupido paragonare una qualsiasi professione intellettuale con
quella della battona, non ci sono nessi proprio se non nella tua testa.
Ma dove andrà a finire sto 3d?!?