Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"




Spoiler







Eh!


Non guardo la De Filippis e per quanto riguarda l'elettore, bhè l'ho fatto una volta sola, era la prima volta che votavo e mi sentivo quasi in dovere di votarlo. Poi se senti in giro tutti almeno una volta nella vita lo hanno votato, altrimenti non si spiegerebbe come ci è arrivato.


No guardate mi sono informato, nelle frasi che ho usato, c'è andava benissimo, anzi sarebbe stato un errore usare il ce.



Stò leggendo numerosi post equivochi, anche da parte dell' utente donna, dopoditutto finchè non si ha la certezza matematica che questo utente è ancora vivo, bisognerebbe mantenere un minimo di sensibilità.
oh fabry insegna un po' di italiano a stefanzen


nessuno vuole prenderti per il culo però sei leggermente confuso, grammaticalmente parlando, ma non importa tanto ci si capisce comunque


0/10

la pianti?


mi linki dove ti sei informato


che post equivoCHI?
è tempo di guadagnare sti 5 euro mods


ma lo sta facendo apposta
royal rumble

ci state facendo sguazzare nella fossa vuota di amsicora per poi massacrarci tutti, ammettilo


Getti il sasso e nascondi la mano

Pensavo di aver trovato la mia partner di piedi, attendendo trepidamente il tuo letto batterico dopo una giornata di lavoro e potresti vederli splendenti senza neanche la fatica di farti la doccia.
ma chi cazzo sei peppe fetish?




Guarda ci vado piano con te, perchè sò che sei un moderatore e rispetto la tua autorità, però mi permetto di dire che non sono io che la devo piantare ma chi scrive commenti allusori, in un trhead dove dovrebbe regnare il rispetto.
Poi và bene se è cosi, iniziamo a ridere e uniamo cose serie a cose tralla là tralla lero, però bisognerebbe anche evitare e censurare cose sconce e allusorie.




Fai un pò te, rileggiti tutto, sembra di stare su una chat di quelle là.


Lui aveva capito tutto...


tanto sono in ferie


Ma vuoi mettere , te hai i soldi guadagnati dai poveri.. a parità di valuta hanno un valore superiore ... il duro sacrificio umano .. con famiglie rovinate alle spalle ..
Non fosse per i furti , un mio amico ne ha avuti 5 in 2 anni per 50k€ tra soldi e danni .. ( è un 3bars) forse sarei tuo cliente ..
[QUOTE=stefansen;15318982]
No guardate mi sono informato, nelle frasi che ho usato, c'è andava benissimo, anzi sarebbe stato un errore usare il ce. [QUOTE]

"C'è" comprende il verbo essere... Quindi non lo devi usare quando c'è un altro verbo... perchè non ce n'è bisogno.

Chiaro no?

Come era aduso dire un mio prof di ita :
"Eeeh! Studiare Bisogna!!!
un beh , un beh, un beh!"

Con tutto il rispetto, non è "perchè è un moderatore" o "l'autorità".
Semplicemente amiscora non è morto fino a prova contraria. Non c'è alcuna prova. Non c'è mancanza di rispetto, ma solo una cantonata bella e buona in buona fede(imho ovviamente).
Fosse vero, e con prove, allora è un'altro discorso. Semplice.


Qua i casi sono:
Stai usando un cellulare touch panel con schermo minuscolo.
T'hanno cambiato una tastiera qwerty con una esperanto.
Scrivi troppo veloce e non t'accorgi degli errori (che per carità, capitano).
Stai trollando.