Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



Ribaltato.
Buco perché è meraviglioso tutto ciò


tralla là tralla lero is now a meme


Dimmi di più ti prego.
A mio avviso trollare e fingersi beoti sono due cose distinte


dizionario italiano, pronome ci
pdf sui pronomi, con esercizi
link ad una discussione, presente sul forum thefreedictionary

riguardo i presunti equivoci, tratto dall'accademia della crusca:
[link]
Ma perchè ogni volta che posto qualcosa va a finire tutto alla can di via ?





Grazie della spiegazione d'ora in avanti starò più attento, ma sono sicuro che molti di quelli che ora si stanno sbellicando dalle risate, non lo sapevano o peggio ancora commettono errori grammaticali ben più gravi. Ecco perchè postano di contunuo le faccine. Io almeno non lo faccio, non è nel mio modus operandi.




Tornando poi ad essere più seri, per evitare in futuro altre cantonate si potrebbe utilizzare il mio metodo, oppure scrivete voi altre proposte. Penso che sia non piacevole per uno sentirsi dire che è morto.
Come da avatar, stai dando i numeri?
veglia di cinghiamattanza nelle tag
Ma secondo me stefansen non è italiano, in questo caso lo perdonerei.
non ci credo


Ma che cazz


Lo penso anche io

Nonostante questo sono costretto ad asteriscare.

*
mattanza è vivo
La cinghiamattanza è una cosa diversa
è così surreale che mi fa dubitare d'essere vivo a mia volta potrei essere nel mio paradiso personale
dennis ma che minchia dici, guarda che ha ragione stefanel



google immagini non sbaglia
Diciamo che te la sei un po cercata. Chi ce l'aveva con te, in maniera ironica non offensiva:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15318278&postcount=228
Thinkink non t'aveva quotato, non l'aveva scritto appena dopo di te. Facevi finta di nulla, nessuno diceva nulla.
Lo dicevano anche nella mia vecchia Sciuola!
||
No ho già risposto sull'argomento, sono italiano. Certo la scrittura prolissequa non è il mio forte, a scuola eccellevo in altre materie, ma a modo mio me la cavo. Ricordo che all'esame di stato riuscii a fare un tema con i controfiocchi. Ma guardate che l'intelligenza non si misura nel modo in cui le cose vengono dette, ma nel contenuto di esse stesse.