Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

Sono più tentato ormai dal farmi scopare da un ciccione... Non è per te eh, è per il ciccione.
da quando amsicora è resuscitato questo thread è migliorato moltissimo


va bene però almeno fammi guardare, vorrei asciugarti il sudore che cola sul tuo collo dalla sua fronte
Con la lingua?
Più che altro ci sono più figure di merda qui che nel thread apposito


non sono un gatto, la mia lingua è umida mica asciutta
però potremmo metterci in mezzo anche un gatto a sto punto ........

kalidor sei un pervertito


amsicora è resuscitato ??????
no!!! e ora per chi la uso?



Più che bestiality ultimamente pensavo al sesso con i vegetali... pensaci, perché limitarsi al mondo animale?

In ogni modo penso che la lingua seppur umida asciughi comunque in parte le gocce di sudore, e comunque sia più soddisfacente. Oppure lo asciughi con i piedi e poi li lecco.


dunque partiamo dall'inizio.
io: Sei un banfone
te: te non hai il senso dell'ironia
io: minca parla il tipo che non capisce il sarcasmo quando lo nominano mod
te: fai discorsi a cazzo.

Se vuoi semplico ancora meglio, si ti attaccavo, perchè sei un banfone inutile, tutto quello che succede te l'hai fatto più meglio assai, che sia fare il mod, che sia morire su un forum, che sia riparare macchien da scrivere (cioè vabè quello è stato l'apice).

Che sia vero o no, secondo te c'è un motivo valido per scrivere sul forum "ehi io sono morto 3 morte sul forum guardatemi guardatemi"

Ovvia.
ma i mod lo fanno gratis o percepiscono un compenso da ngi?
il sesso coi vegetali per noi donne è old, però se vuoi leccarmi i piedi ci sto, per rendere la cosa più piccante però .... letteralmente parlando... potrei tenerli dentro i doposci per un giorno intero


5 euro a ban


Che colpo basso, penso avrei un orgasmo mentre ti sto lavando accuratamente il terzo ditino che incontro.
Mio dio che schifo


dennis è nostro signore reincarnato in dennis
Think fa' di me il tuo lavapiedi lerci
kalidor non vorrei incontrarti di sera per una strada buia


avresti dovuto scrivere ce

e ora basta stronzate


BASTA. Chissenefrega. Accetta le critiche e torna a postare.


Ehh??

Uhm, versione originale:
Versione con QWERTY italian keyboard:

Vedi tu.
Anche su google:
fficial&client=firefox-a" target="_blank">Ce l'hai con me?
fficial&client=firefox-a#sclient=psy-ab&hl=it&client=firefox-a&hs=hq0&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&source=hp&q=va+bene&pbx=1&oq=va+bene&aq=f&aqi=g4&aql=&gs_sm=e&gs_upl=179747l181162l0l181364l7l6l0l0l0l0l225l947l0.3.2l5l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=313ac1715fef6e45&biw=1184&bih=633" target="_blank">va bene
Vedi tu.