Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



ma è un luogo comune del cazzo, le gnocche più belle le ho avute da morto di fame, e quando mi sono sposato non avevo una lira

non che ora navighi nell'oro eh, sicuramente alcuni dei genitori dei postatori qui dentro guadagneranno mooooolto più di me
in fondo io spendo quasi tutto quello che guadagno, anzi, più che spenderlo...lo sputtano
Sei troppo caritatevole e non ti trattieni dal darlo in beneficienza?


si ma te non sai scrivere e non è la prima volta che te lo dico




cioe scusami eh, niente di personale ma.. non ERI ricco (ora dici di si ma chi ci crede), sicuramente non sei colto ora quindi non lo eri manco prima, non sembri poi troppo simpatico sei un figo pauroso?

pics moglie


tu sei il bidello grasso e sudato che tutte le primine sognano di scoparsi nel locale caldaie
non che io ti immagini grasso e sudato
però la fantasia così è più zozza!!!


compenso


hai detto che la smettevi


Come conosci la mia fantasia erotica più segreta

Comuque spero non sognino soltanto.
è anche la mia

incontriamoci adesso in un motel a ore
Sì ma non c'è nessun ciccione. A meno che non vogliamo trovarne uno e farci scopare in coppia.
e lei non è nemmeno una primina

Questo è un argomento di un altro thread, che hai letto male, ed avevo detto che io non voglio fare il mod, ne ora ne mai.

Ma a parte questo discorso...anzi...come cazzo fai a passare da un discorso ad un'altro? "dennis32 è morto"->"dennis32 moderatore".
Non hai un cazzo di filo logico. Solo attacchini personali, per il quale sei già stato bannato altre volte. Mah. Contento tu.


No, al massimo una cippa......uhai uhia........no scusatemi la pessima volgarità




No ma mi prendete per il ******* no perchè allora è meglio smettere. ho sono io che ho litigato con la lingua del sommo poeta Dante, o siete voi che state rimbambiti

Oggi a scuola c'è anche Franco.
Cioè per voi questa frase è sbagliata?


Poi io frutto di un pessimo sistema scolastico mi pare esagerato, io che ho letto da solo Dante senza neanche la parafrasi che danno di solito i libri.


Ecco lo sapevo, mi ero promesso di non scrivere più, l'ho fatto perchè avevo letto di questo treahd serio, ma era meglio che continuavo con il mio sciopero della scrittura. Entro nei trehad, leggo, ma non posto più nulla.


Si può sempre truccare un po' da lolita, io non posso ingrassare di 40 kg.


E' come lo sciopero dei piromani, c'è da tirare un respiro di sollievo.
sono già uscite le tette?
tnx
No tette


Non ce ne frega un cazzo.



Fai come ti pare, non CE ne frega un cazzo

Edit: bruciato sul tempo da [Vipers]Jason
a me ancora chiedono se c'è papà in casa quando apro la porta
quindi puoi metterti una imbottitura sotto la canotta ingiallita e fingiamo che sia la tua pancia


viper mi sorprendi, si dice
non C' E' ne frega un cazzo

ancora meglio

non C'E' N'E' frega un cazzo