Era ora.

E' anche vero che l'admin di NGI è più serio di quello che và a ficcare il naso nei pm degli utenti e a bannare a muzzo chi gli è contro

:accennipuramentecasuali:


leggete tutti il regolamento eh?
beh dopotutto, chi cazzo legge ogni fottuta eula?


più che full of win direi: full of fail.
impara l'italiano, chi ha parlato di pubblicare? lui manda a me pm o mail, non è pubblicazione, rimane nella sfera privata.

Finchè nessuno scrive nulla della conversazione ricevuta è passabile di ban per cosa?

Lofe manda a me i pm, io li leggo, rido. finito la.
Se invece scrivessi a obi: ahahaha sei ridicolo ma cosa vai a scrivere che lofe non sa giocare. Allora si sarei perseguibile di ban.

Allora mi bannano perchè vado a casa di lofe e mi leggo tutti i messaggi privati

Sicuramente degli admin di sezione meglio non fidarsi
Lareon docet.
ma quindi, vuoi saperne piu di me o di altre persone di questo forum che ci sono da ANNI?
fai pure, non ti fermerò.
ma un bel sticazzi ?


come fanno a sapere che mi manda una mail? gli hackerano l'account di posta?
Ora mi leggo l'eula non credo ci sia scritto che gli admin hanno accesso alla tua casella pm.
si ma stcazzi
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=13771143#post13771143
era il fake di abatu!


va bene dai, torniamo IT ora.

Boh.

Pero' la curiosita' rimane: ce lo dirai quando ti finisce il doppio ban?


Sinceramente questi attenggiamenti da bimbomikia che deve fare il figo con i compagni di classe brufolosi non si capiscono da uno come te che è cmq una persona intelligente.
I voltafaccia sparando a zero su chi fino all'altro ieri era con te (e che hai frequenato dopo e fuori game) sotto il "barone" per cercare di fare la figura del "figo" qui sul forum sono tristi.
Come PL hai poco da prendere in giro perchè quando IT si è ripresa Fountain siete scomprasi piuttosto in fretta, anzi frettissima.
sparare a zero e voltafaccia = dire che Obi era uno dei due tirapiedi di Krall ?

sono sempre più convinto che a certa gente dovrebbe essere interdetto via farmaco di giocare ai piloti stellari da battaglia di internet


Ma sono io che ho problemi di memoria o anche tu eri un tirapiedi del krall?


no, io ero il suo vicecomandante, addetto ai peti


Non in fretta quanto AAA, e quantomeno i PL prima di quello avevano avuto qualche vittoria. Gli AAA, pur riuscendo ad ammassare numeri da fare schifo alla NC, non ha mai vinto un cazzo.

Ecco l'elogio funebre: qui giace AAA, morta come ha vissuto; inutilmente. A memoria della loro qualità depongo qui le mie feci, in ricordo delle loro imprese un foglio bianco. Ricordatevi di chiudere la porta dopo che uscite di scena!


Che dire, solita storia, mi spiace ma seppur tu lo ritenga assurdo e pur considerando che il simpatico manfred me l'ha piantata al culo, tu parli del fatto che non hanno "mai vinto niente" eppure non consideri il fatto che senza AAA ai bei tempi, dopo l'insediamento dei goon in delve la situazione al sud sarebbe stata ben differente.

Ti ricordo tutto il conflitto "salviamo kengoku" tanto per dirne una, vero kengoku è crepata ugualmente ma questo è un altro discorso, ti ricordo anche il periodo delle invasioni a 49-, se non ci fosse stata l'organizzazione di topo gigio dietro quella op sarebbe partita una gran bella campagna, ma ricordo benissimo la situazione:

AAA + Sys-k e una manciata di bomber degli stain empire a tener botta per "occupare" i goon in un fronte e impedir loro di aiutare i PL che stavano facendo una gran brutta fine ma con i goon avrebbero potuto tener botta, risultato il giorno dopo l'attacco di 49 tutta goonswarm è tornata li.

Alla fin fine, seppur fonte di fantastiche battaglie che sinceramente ritengo tra le piu belle che abbia mai guidato, seppur abbiamo dovuto fare 1 settimana e passa di CTA di notte come delle bestie, fu un gran bell'attacco e la qualità di AAA in tutte queste cose era indiscutibile.

Il mio giudizio su AAA principalmente è che ahime, Manfred / Paik è un buffone, non credo nemmeno che fosse in mala fede, è proprio un coglione, ha creduto di poter "gestire" AAA, il problema è che alla fin fine non è mai contato un cazzo per nessuna decisione strategica.

Comunque, adesso ci sono i Dead Terrorist che hanno ingaggiato i PL per pulire feythabolis, successivamente ci sarà da vedere cosa succede, la questione strategica principale è il rapporto tra IT e "il nuovo blocco del sud", FAT è in mano IT, HED è in mano Initiative, boh si vedrà.

Il discorso tattico a riguardo è abbastanza semplice, non si puo passare da Delve/Period in esoteria, quindi IT sul fronte "est" è si al sicuro ma non ha modo di spingersi a est, probabilmente una roccaforte se la faranno usando il solito EFA come punto di congiunzione in low sec.

Personalmente, sono un po dubbioso che vadano a tirar via Stain e C0ven da esoteria, ahime ora come ora i "russi dissidenti" di AAA + Stain fanno un bel blocchettino di russi incazzati e traditi, spingerli in stain tirandoli via da esoteria/paragon vorrebbe dire averli tra i coglioni vita natural durante, boh, si vedrà


proprio no

infatti, sarebbe curioso capire come andra' a finire, io per ora non ci ho capito nulla


krall è ancora bannato?<< lui sapeva tantissime cose >.<'
Liam, PL non era tagliata per tenere spazio e i Goon erano tutto fuorché interessati a difendere i PL. Saranno venuti due volte, con o senza distrazione in 49-, dove per inciso i Goon con una frazione delle vostre navi riuscivano a fare danni spettacolari coi bomber.

La "qualità" degli AAA di cui parli tu è semplicemente di mettere 800 stronzi in un sistema, perché è vero che la quantità è una qualità in sé... ma non qualità in assoluto. Oltre al fatto che poi paghi lo scotto perché crei dissonanza fra l'immagine che vuoi creare di PVPers hardcore e la realtà di flotte alla NC, e su quello il tasto della propaganda ha battuto parecchio

Orca, che frase complicata.

Non ti abbatere , guarda che è un ruolo importante
ElitistOP/Goon in quel periodo segnò lo standard di "come volare i bombers".
E d'altronde AAA faceva "pvp" solo a uno sputo di jump capital da casa ... non appena sono andati un po' lontano dalla loro isk farming zone (non dico di tirare in ballo MAX mkQualcosa su a nord per poi lasciare gli alleati nella cacca), hanno fatto ridere, non solo per l'epilogo tragicomico, ma proprio a risultati.

Per il resto, come dice giustamente Liam sul fatto che ogni gruppo ha una visione soggettiva delle cose, non mi stupisco che per molti riuscire a fare un blobbone sia un bel traguardo o un'impresa fantastica, il top del proprio game da ricordare e da farci la targhetta.

Quindi boh, quando si hanno basi talmente divergenti su cosa voglia dire fare good pvp o sul "cosa mi diverte in sto giochino", il resto non può che essere come una discussione tra uno svizzero e un messicano a proposito di come cucinare bene gli spaghetti, con a fianco un italiano a cui gli va di traverso il caffè americano.

[edit] per rinfrescare la memoria