Era ora.

-A- oggi muore.
Non è che tutta quella gente smetterà di giocare, joineranno qualsiasi alleanza occuperà quella regione.

Comunque complimenti a PL per il lavoro di pulizia spaziale, si stanno specializzando nell'attaccare alleanza già morte
E che c'entra PL? IT sta attaccando Catch
Per non parlare del fatto che tutto ciò di terribile che accadrà ad AAA è ben meritato, a prescindere dalla loro situazione.
dehehehaha


you mad bro ?


Ho detto "complimenti", è un lavoro ammirevole, qualcuno lo deve pur fare.
You mad noob ?


Non può accadere niente di terribile ad AAA. Quelli che hanno costruito l'alleanza sono in pensione da anni, con centinaia di miliardi nel wallet. I niubbi che hanno joinato da poco scapperanno come topi salvando tutti i loro asset da carebear, per poi joinare subito dopo l'alleanza che occuperà la regione.
I see PL everywhere!! ... il potere della SFERA!!


Old
this


tl;dr
Blaster Worm: qual'è la posizione di IT ? (ripetuto per N volte)
Molle: divano e popcorn
+
Molle12:25
yes, im pretty sure he has language problems and cant really understand me





moar.
comunque se le meritano tutte ste cose: karma is a very fucking bitch.


questo è il pezzo piu bello LOL
ringrazio chi si e' sbattuto per il lungo thread ma non arrivo al punto.

in pratica ora ( senza interventi esterni da bob & c ) si avra' : PL vs AAA , giusto ?

beh, una bella war, vinca il migliore.
guarda che AAA ha gia perso.


no, noi siamo li per Butter Dog, non per -A-
Beh, diciamo che la mia fama di porta sfiga è arrivata all'apice :P

1) Incontro The Mittani al Fanfest, goon attaccano sys-k e fanno una figura di merda che comporta la (temporanea) morte mediatica di Mittani
2) Atlas fanno gli stronzetti con la storia di C0ven e SE nei riguardi di SYS-K venendo una volta a far la scena e poi voltando le spalle e Atlas Muore
3) Manfred degli AAA che ha fatto il buono e caro amico per mesi e mesi approfittando della mia (troppa) gentilezza per levargli castagne dal fuoco e poi con la disputa C0ven e SE, nata principalmente considerando gli AAA un supporto certo, gli AAA giran le spalle anche loro, risultato morte di AAA.

Si porto molta, molta, sfiga.
la beata quartina


ne stavo giusto parlando con gli altri in vent oggi.
l'innominabile colpisce ancora!
oh lofe sara' pure una caccaccia XD ma minchia lo roba che trova O.O

ma mi fate il favore di riassumermi come è riuscita a morire -A- che ancora neanche so quanti giri fa una boccia,
cioè perdite materiali non ne ho viste anzi hanno un fottio di sistemi, stanno crollando per via dei director incapaci o cosa?

molle è un boss respect

io non vedo l'ora che Pure Blind vada a fuoco


*ah buoni gli gnocchi ai 4 formaggi*
Gli AAA hanno già perso un botto di roba, svariate supercapitals e finora 6 CSAA con altre supercarrier e un titan in costruzione.

GE-, il loro sistema principale, è assediato da PL e INIT e non ci sono molte probabilità di salvarlo.

CO2 e INIT stanno assediando Tenerifis e una stazione è già caduta.

IT sta attaccando HED e se non sbaglio la costellazione vicina a Querious, quella con FAT per intenderci.