Era ora.



menomale che ci sei tu a raccontarcela.
Nel momento stesso in cui Havoc ed -A- han cominciato a reclutare niubbi a cazzo di cane per pompare i numeri, son morti.
Capita eh.

Riguardo Manfred, non ha mai avuto il controllo di -A-, s'e' sempre dovuto calare le braghe a quello che dicevano i russi, che lo minacciavano di sjoinare ed andare in Stain Empire.
Cosa che magari ora capita eh.




Mi ricorda una certa corp/ally che rimaneva inchiodata in station con 5 recon fuori. A rigor di grandezza (machariel > recon) il fatto risulta ancora più divertente
i piani per il futuro di HAVOC ... farmare isk in Stain e fare pvp vs Sys-K (evidentemente l'unico target alla loro portata ormai) + vedere se NCdot li piglia
grazie <3


già perchè le SC noi le usiamo sempre senza support ... ci servivano numeri.

mai stati nappati con it, e nemmeno blu temporaneo per qualche op ... se ce li troavamo tra i piedi gli si sparava.

Avevamo obiettivi diversi è vero ... ma da qui a dire NAP ce ne passa di acqua sotto i ponti. Ovvio che a voi fa comodo pensarlo.
Semplicemente IT non faceva parte del contratto.

Havoc era una corp con i controcazzi ... ora a loggare sono rimasti 4 gatti (o due). Vi state divertendo un sacco ... a giocare alla beta di Men of Honor Assault squad lol
bla bla bla ecco perchè non mi piace scrivere sui forum è un flame continuo contro rosikoni... io quello che dovevo scrivere l'ho scritto , ero dentro alla guerra quindi sono affermazioni veritiere e verificabili. sti cazzi di chi parla a sproposito o per sentito dire. ritorno a giocare ad eve perchè le guerre da nerd forum poster non le gradisco. anche perchè non ci sono persone che mi invogliano a farlo. se un giorno per malaugurato caso (per lui) dovesse ritornare a giocare e a prendersi le mazzate sui denti il beduino aka nonno , allora e solo allora se ne può riparlare. fino ad allora cya.
che ormai non logga più nessuno mica lo dico io ... lo dice freelanc3r ... v0v


chiudi la porta, senza sbatterla, quando esci.



btw lofe, perchè hai cancellato il wot?



Senti Obi , vedi di esprimere le tue opinioni senza tirare in ballo il Nonno () e appiopparli ridicoli nick.

Sono stato gentile


perchè ne ho uno più succoso in arrivo

tanto il senso era:
- la barca affonda, i topi scappano
- ormai logghiamo in 4 gatti
- siamo diventati na merda di corp, lasciamo -A- quando ancora la gente ci ritiene dei pro -> cerchiamo di entrare in NCdot
- priority n1 = andiamo in stain a farmare isk
- facciamo roaming vs INITmerc
- andiamo a fare la guerra a Sys-k
- ma prima di tutto, cercatemi un wh6 entro questa settimana che ho bisogno di farmare isk


p.s.
cmq lol, i paggetti del merda si fanno riconoscere ovunque
sisi avevo già letto, ma non capivo perchè l'avessi tolto dato che non mi sembrava tanto segreto o ecclatante.
intanto è partito lo sbrocco di OBi via PM ... hahah priceless ... uguale il barone von cacca, uguali i suoi paggetti

peccato che questo non lo posso postare
lo puoi inviare via pm a tutti, non può dimostrare che l'hai mandato


ed i moderatori/admin sono dei coglioni che non riescono a vederlo.
Via e-mail



i moderatori accedono ai miei pm? mi pare che sia una cosa estrema, da fare in casi rarissimi, si chiamano apposta: MESSAGGI PRIVATI.

E-mail lofe. manda tutto via mail.


sto thread è full of win!
se solo qualcuno accenna a qualcosa che ti manda via email, ed era nel pm, ci dovrebbero essere gli estremi del ban.


anzi, sono sicuro al 100% che ti bannino.


non ho capito ...

cmq ho chiesto a Obi il permesso di postare qui i suoi rant così se mi da il consenso non vengo bannato :P