Era ora.

il potere della SFERA

Hanno scoppiato le SBU ma non riparato la stazione, che è ora nel secondo reinforced.

Lofe, dalla qualità dei dettagli direi che stai usando il client di EVE per Amiga 500


sono in modalità C64 ... l'amica la vedo con il binocolo

ci si agrappa pure ai singoli pixel


Nel 2005 è difficile visto che l'alleanza è stata creata a luglio 2006
sembrate due frocie
Beh visto che a EvE non giochiamo più ci sono rimasti solo i forum


Vieni su World of Tanks!


Vieni su Mount & Blade !
Com'è?


Battaglie medievali (niente magia). Gli eventi organizzati sono particolarmente ganzi.
PL, INIT, IT, WN, RA, Co2, XiX
Best coalition ever
voi dite che se un ally forte ma semplice come PL , iniziasse a tartassare il territorio XiX riuscirebbe a stargli dietro in forza militare?

non capisco, alleanze come RA e WN, (non tenendo conto dell'ultima manovra verso spazio atlas),nel tempo non hanno preso il posto di XiX, vabbeh che so niubbo, pero' mi sembrano 2 alleanze molto più forti militarmente rispetto a XiX (poi boh, magari a RA e WN non fregava di avere altro territorio)


se sapete qualcosa dite pure

PS:ho capito che so una coalizione fra loro, pero' se non erro ad esempio RA è nata prima di Xix, e quindi mi domando ciò che mi chiedo sopra, come ha fatto a non prevalere su xix..


*Stain Empire so i mejo


"I cannot forecast to you the action of Russia. It is a riddle, wrapped in a mystery, inside an enigma"
- Winston Churchill

P.s.
la tua domanda è sbagliata, ti conviene leggere qualcosa qua prima, anche se l'articolo fa abbastanza cagare
http://eve-history.net/wiki/index.php/Red_Alliance
a noi basta che ci pagano adeguatamente e tartassiamo chiunque
grazie miklas ho letto (anche se conosco poco l'inglese = google translator )
ma dovrei aver capito cmq abbastanza,

ma non ho ben capito queste cose:

1)
'' Rather than giving in and joining other corporations, the remaining members turned their gang into a test-bed for PVP tactics. "All of us were loading up our [second or third] accounts and PVPing," UAxDeath tells me. And we would play tricks on them. In local when gang was assembling, we [invited our enemies to] our gang and warped them from their station to ours. All of them were killed. We had a spirit like all other Russian -- never surrender."

"After that, like in a few months, we were warned by CCP for using these tricks." ''

non ho capito nulla

2)
''In reality, the war had begun years ago. One of the oldest surviving groups in EVE, Red Alliance has always been known as a fearsome, cold-blooded outfit. Possessing modest numbers, but a will to use any means necessary to win--including tactics deemed dishonorable by much of the EVE community--RA soon became one of the most hated organizations in ''

è tanto per dire e far scena o hanno commesso qualcosa di grosso realmente pur di vincere?


3) UAxDeath faceva parte di RA e poi ha formato Legion Xix?



PS: UAxDeath: "One month. No work. No sleep. Only game.[...] "
vabbeh lol
1) invece che correre via e disbandare hanno iniziato a fare test di tattiche pvp ... tra cui gangare i nemici e farli warpare su di loro (che tatticone )

2) no ... era tanto per far scena: bene o male facevano le stesse cose che facevano tutti gli altri pur di difendere il loro diritto di vendere isk su ebay per pagare l'università ai figli ... di vero è che stavano sul cazzo un po' a tutti

p.s. sono russi ...
GE-8 conquistata ora in mano a XIX
minchia... habitual euthanasia so entrati nei PL da qualche giorno, mo i PL quante super-carrier avranno? 800?

cmq ora che pure gli AAA stanno crollando... la south coalition... è scomparsa dalla faccia di eve, o sara' cmq riformata? no perchè se pure Xix scende fino a Catch per conquistare sov, i russi hanno meta' eve XD

bah, cmq tutto ciò mi ricorda un pò: '' l'invasione cinese''