Era ora.

Beh si proprio forti sti DT
ahahah
cioè io son d'accordo con lofe che non so un emerito cazzo, perchè è cosi,
ma mi chiedo, come sperano di restare li, e tenersi quella regione?
COME?

l'importante al sud, è non far incazzare SE


PS: la butto li, vedo un futuro dove al posto dei DT ci sarà WN
sono gli spasmi del rigor mortis, diamo tempo.
oh, il nostro contratto è finito e ce ne siamo andati ... aspettiamo con ansia e con tanti popcorn il contrattacco di ROL
ma una curiosità, i prezzi dei contratti tu li sai?
se si, senza specificare quali e a chi allegati, puoi dire i prezzi grossolanamente?
perchè non ne ho idea, si sicuramente biliardi, ma quanti
gli accordi non sono pubblici :P
allora mi fingerò un finto sceicco in game e chiederò un preventivo per far fuori la NC


cmq, voglio vedere i prossimi risvolti, che fara' IT, che faranno i PL, come andra' a finire EVOKE (speriamo non male)
http://www.evenews24.com/2010/10/21/co2-and-dt-on-knees-2-titans3-moms-dead/

hahah
ROTFL epic
http://www.evenews24.com/2010/10/31/stainwagon-e-pr-and-tr07-conquered/

.
Stai facendo lo stesso identico ragionamento loro, se non aveste i guardiaspalla non riuscireste a mandarli via
lo 0.0 è zeppo di alleanze che non sono in grado di reggersi sulle proprie gambe ... tra questi ci sono pure ROL tanto per chiarire
.
.
In cosa consiste la riorganizzazione? Che combattono insieme ad AAA e Stoven? E vedi un po', mica puoi comprimere all'infinito migliaia di giocatori e aspettarti che perdano spazio ad oltranza senza combattere
.
i DT non hanno mai scritto cose del genere ... l'unico che l'ha fatto è stato kickato alla velocità della luce (krall anyone ?).

sono una buona alleanza di pvpers da 0.0 npc ... e giustamente, dopo la parentesi merda, tornano a fare quello che sanno fare e che gli piace.

ora, capisco che siamo su eve, e c'è gente come te che se non getta merda sul "nemico" non è contenta, che se non fa apparire il "red di turno" almeno come uno sfigato o un poveraccio non riesce a venire facendosi seghe a 2 perchè ha il suo posticino in flotta ... però, onestamente, sai la novità ? stai dicendo delle cazzate.

la qual cosa sarebbe normalissima e ci starebbe un "e sticazzi?" ... se non che sei in ROL e fino a ieri hai, tu e i tuoi amichetti, preso calci nelle gengive whinando come delle checche isteriche e leccando culi in cerca di aiuto per mezza EvE (e la risposta è stata un sonoro "die"). Quindi, my 2 cents, certe uscite se te le risparmi, ci fai una più bella figura.

State facendo una bella guerra ... goditela. Capisco anche che dopo un mesetto di frustrazione ti devi sfogare, ma non c'è bisogno di inventarsi storie per denigrare l'avversario a tutti i costi.
un peccato che abbia editato.